Giornale del 06 Maggio 2015 - sfoglia il giornale

Con Reggio prosegue lo sviluppo del Blue Team Group

ATTUALITA'

06-05-2015 NUMERO: 14

Invia
Piergiorgio Reggio 2015 - Blue Team TravelLa travel management company Blue Team Group avvia il processo di sviluppo di un piano industriale dedicato al segmento leisure. Piergiorgio Reggio (nella foto), fino a poco tempo fa direzione Network Gattinoni Mondo di Vacanze, e in precedenza amministratore delegato G40 Travel Group Spa, rivestirà il ruolo di direttore commerciale della divisione Turismo del Gruppo.

 

Con l’inserimento di Reggio nel management team, Blue Team Group conferma l’obiettivo di posizionarsi tra gli attori di riferimento della distribuzione turistica e rafforzare le proprie potenzialità commerciali in ambito consumer.

 

«Dopo anni di sviluppo e successi nel corporate travel, – commenta Roberto Valenti, presidente BlueTeam Group – abbiamo deciso di investire nella distribuzione agenziale attraverso l’acquisizione di diversi punti vendita in nord Italia. Riteniamo sia arrivato il momento di rinforzare la nostra struttura dedicata al leisure, per consolidare i risultati e cogliere al meglio le tante opportunità che il mercato italiano può ancora offrire.

 

«Piergiorgio, manager che conosciamo da anni e di cui apprezziamo visione e freschezza di idee, avrà il compito di pianificare le strategie e le politiche commerciali leisure per tutti i mercati e canali distributivi del gruppo – aggiunge l’amministratore delegato Marco Rinaldo – nonché definire obiettivi di vendita e piani di sviluppo dedicati».

 

Il Gruppo BlueTeam si posiziona tra le 5 top TMC per volumi gestiti nel mercato nazionale, con 15 uffici sul territorio italiano dedicati al business travel e al leisure e due uffici internazionali in Svizzera e, dal 2013, anche a New York.

 

Dal 1998, anno della sua fondazione, al 2014 l’azienda è arrivata a superare i 170 milioni di euro di volume di vendita, con oltre 165 dipendenti e con l’acquisizione di realtà di rilievo quali Viaggi senza Confini, Globe Travel, Viaggi Mentasti e Alisped Viaggi, di una software house BluMade e del tour operator Pan Pacific.
www.blueteamtravelgroup.it


Ultimi articoli in ATTUALITA'