Giornale del 08 Maggio 2015

Blue Air apre nuove rotte da Torino per Bacau e Bucarest

LINEE AEREE

08-05-2015 NUMERO: Giornale Online

Invia
Blue Air - codaLa low cost Blue Air arricchisce l’offerta di collegamenti dall’aeroporto di Torino aggiungendo – a partire dal prossimo 25 maggio – due nuove destinazioni internazionali: Bacau e Bucarest. A pochi mesi dall’inaugurazione della base e forte del riscontro positivo da parte dei passeggeri, il vettore continua dunque a investire sul capoluogo piemontese. I collegamenti per Bacau e Bucarest saranno serviti rispettivamente con quattro e due frequenze settimanali.

 

Quella romena è la comunità straniera più folta di tutto il Piemonte: 132mila residenti di cui 89mila nella sola provincia di Torino e oltre 1.000 studenti iscritti presso gli atenei piemontesi.

 

Con questi nuovi operativi il network di Blue Air da Torino arriva a cinque destinazioni, dal momento che il vettore opera già su Catania, Bari, Ibiza. Riguardo a quest’ultima richiestissima destinazione turistica, Blue Air aggiunge due voli, assicurando così una frequenza bisettimanale che partirà con una settimana di anticipo (il 30 maggio), con la possibilità di sfruttare i giorni di vacanza del Ponte del 2 giugno.

 

Oltre ai nuovi voli, il vettore continua a collegare Torino con Catania con otto frequenze settimanali (che diventeranno 10 dal 1° giugno) mentre il collegamento con Bari, operato ogni lunedì, mercoledì e venerdì, ha preso il via lo scorso 1° maggio.

 

È possibile prenotare i biglietti attraverso tutti i canali di vendita Blue Air: sul sito blueairweb.com, tramite il call center al numero 06 48771355 e nelle oltre 3mila adv partner Blue Air.
www.blueairweb.com


Ultimi articoli in LINEE AEREE