Giornale del 08 Maggio 2015

Booking.com lancia anche in Italia BookingSuite

OSPITALITA'

08-05-2015 NUMERO: Giornale Online

Invia
Rob Ransom 2015 - BookingSuite (Booking.com)Annunciato da Booking.com il lancio in Italia di BookingSuite, una nuova divisione che aiuterà le strutture ricettive a incrementare il proprio business e a promuoverne il brand grazie a tecnologie d’ultima generazione e a una pluriennale esperienza nell’accomodation on demand.

 

Con oltre 625mila strutture partner, Booking.com punta oggi a offrire ai viaggiatori di tutto il mondo i posti migliori per soggiorni sempre al top e per qualsiasi budget e, con BookingSuite, ha iniziato a estendere la propria esperienza anche ai fornitori.

 

In particolare BookingSuite propone soluzioni software su cloud alle strutture ricettive in tutto il mondo. I siti ottimizzati per il mobile sono il primo prodotto di BookingSuite e sono ideati con l’intento di generare prenotazioni dirette, fornire strumenti sofisticati anche per una gestione completa dei contenuti e rendere più marcata la presenza sul web.

 

BookingSuite offre l’opportunità di restare al passo con i tempi in un contesto tecnologico in costante evoluzione, grazie anche all’aggiornamento dei suoi prodotti senza alcun costo extra. Risultato: soluzioni innovative e un pensiero in meno per i gestori delle strutture, che spesso sono già occupati a prendersi cura dei propri ospiti.

 

«I siti di BookingSuite rappresentano un enorme passo in avanti per il settore della ricezione turistica – afferma Rob Ransom (nella foto), direttore di BookingSuite – Per la prima volta, le strutture di qualsiasi zona del mondo possono beneficiare di una presenza online di alta qualità senza rischi finanziari e senza dover avere necessariamente competenze tecniche o operative. BookingSuite azzera il dispendio di risorse e tempi richiesti solitamente dallo sviluppo e dalla gestione di un sito web tradizionale, permettendo ai partner di beneficiare immediatamente di una forte presenza online».

 

WebDirect, prodotto senza rischi
Il prodotto più recente di BookingSuite, WebDirect, è pensato per i partner che desiderano un sito più sofisticato a un costo adeguato e con il minimo sforzo. I clienti WebDirect pagano solo quando una prenotazione viene effettuata tramite il loro engine e solo dopo che l’ospite ha realmente soggiornato: si tratta quindi di un prodotto senza rischi e senza ulteriori costi o spese.

 

I partner beneficiano immediatamente dell’avanzata architettura di WebDirect, concepita secondo principi di usabilità e con un design orientato ai dati, con prestazioni impeccabili da dispositivo a dispositivo. I siti WebDirect includono tutte le pagine fondamentali utili alla conversione dei visitatori in clienti e sono facilmente aggiornabili attraverso un sistema di gestione dei contenuti semplice da usare.
www.booking.com/suite


Ultimi articoli in OSPITALITA'