Giornale del 11 Maggio 2015

Dal 2 giugno Iberia Express vola Verona-Madrid

LINEE AEREE

11-05-2015 NUMERO: Giornale Online

Invia
Iberia Express - Aeroporto di Verona 2015Nuova destinazione italiana per Iberia Express: dal prossimo 2 giugno la compagnia low cost del Gruppo Iberia effettuerà tre voli diretti settimanali per Madrid dall’aeroporto Valerio Catullo di Verona.

 

La nuova rotta sarà operata per tutta la stagione estiva nei giorni di martedì, giovedì e sabato. Le partenze da Verona sono previste alle 15:05 o 21:00 e da Madrid alle 12:15 o 18:10, a seconda dei giorni.

I biglietti per Madrid sono già acquistabili attraverso il sito iberiaexpress.com, Iberia.com e nel resto dei canali del Gruppo Iberia. Il nuovo volo è attualmente offerto a un prezzo di lancio di 39 euro per tratta, tasse incluse, per acquisti entro il 30 giugno.

La nuova rotta consentirà ai passeggeri di raggiungere, via Madrid, con il Gruppo Iberia altre 14 destinazioni nazionali tra cui Tenerife, Gran Canaria, Santiago di Compostela, Siviglia, Alicante, Bilbao. È inoltre possibile volare per due destinazioni in Africa e cinque in America Latina.

Oltre a Verona, Iberia Express inaugurerà nel mese di giugno anche un’altra destinazione italiana: Napoli. I biglietti per quest’altra rotta sono in vendita a partire da 49 euro per tratta, acquistando andata e ritorno.

Gruppo Iberia: 10 voli diretti sull’Italia

In totale, il Gruppo Iberia offre voli diretti su 10 destinazioni italiane: Bologna, Firenze, Napoli, Milano, Roma, Torino e Venezia alle quali si aggiungono Catania, Olbia e Verona per la stagione estiva.

Con le nuove rotte a Verona e Napoli di Iberia Express, il Gruppo Iberia rafforza la sua posizione sul mercato italiano e migliora la connettività della rete con un ampio ventaglio di destinazioni, assicura Giulio Manunta, revenue & pricing manager di Iberia Express.

«Il nuovo volo – commenta Paolo Arena, presidente dell’Aeroporto di Verona – segue la strategia commerciale di Verona, che punta ad aumentare il numero di collegamenti diretti per le città europee e garantire collegamenti ai principali hub, come Madrid, offrendo un ampio ventaglio di alternative per volare in tutto il mondo».

 

«La rotta Madrid-Verona – evidenzia il presidente – in concomitanza con Expo e sostenuta anche dall’attività promozionale che la Regione Veneto, la Camera di Commercio con l’aeroporto di Verona e la Fondazione Arena hanno attivato, stimolerà la crescita di turisti provenienti dalla Spagna».

 

Nel 2013 le presenze di turisti spagnoli in Veneto sono state quasi 600mila.

 

Nella foto: Claudio Faustini (responsabile commerciale Aviation Catullo), Paolo Arena, Paloma Utrera (sales manager Iberia Express) e Giulio Manunta.
www.iberiaexpress.com - www.aeroportidelgarda.it


Ultimi articoli in LINEE AEREE