Giornale del 13 Maggio 2015 - Speciale Focus Maghreb - sfoglia il giornale

Anantara Dubai The Palm Resort & Spa, stile ‘thai’ negli EAU

OSPITALITA'

13-05-2015 NUMERO: 15

Invia
Anantara Dubai The Palm Resort & SpaUna delle risposte d’eccellenza nell’ospitalità alberghiera degli Emirati Arabi si chiama Anantara Dubai The Palm Resort & Spa, situata nella iconica e prestigiosa Palma Jumeirah. Si tratta della prima struttura di proprietà thailandese (Anantara Hotels Resorts Spas) a Dubai ed è entrata a far parte di diritto nel rating delle location più suggestive della destinazione emiratina.

 

L’Anantara dispone di 293 camere e ville che ridefiniscono un alloggio urbano di fronte alla spiaggia, con vista sulla laguna e sulle palme: 130 di queste camere vantano un accesso diretto a 10mila metri quadrati di piscine a laguna. Il resort Anantara offre poi alcune camere da letto Beach Pool Villas per famiglie, oltre al primo Over Water Villas del Medio Oriente con pannelli di visualizzazione in vetro che rivelano scorci subacquei del Mar Arabico.

 

Con una spiaggia privata di quasi 500 metri e tre piscine dislocate nel corpo centrale, Anantara si presenta sul mercato come location ottimale anche per le vacanze delle famiglie. A completare i plus della struttura, 17 suite di lusso, una Spa con massaggio arabo, due palestre ben attrezzate, due campi da tennis, un Teens Club, Chill e Tuk Tuk Kids Club con programmi di intrattenimento per i piccoli ospiti, sei ristoranti e bar con cucina mediorientale, internazionale, thailandese, cinese e australiana.

 

Il resort comprende anche una serie di “tocchi” tailandesi come le tipiche barche thai per attraversare le lagune e una lobby resort con arredi indigeni.
www.anantara.com


Ultimi articoli in OSPITALITA'