Giornale del 12 Maggio 2015

Venere.com e MilleMiglia Alitalia insieme per l’Expo

ATTUALITA'

12-05-2015 NUMERO: Giornale Online

Invia
Decolla l’accordo tra Venere.com e il Programma MilleMiglia studiato in occasione dell’Expo: lo specialista delle prenotazioni di accomodation online diventa partner di Alitalia nel segmento delle prenotazioni alberghiere online.

 

Fino al 31 ottobre prenotando un hotel a Milano e provincia sul sito Venere.com/Millemiglia, tutti i soci del programma MilleMiglia potranno guadagnare otto miglia anziché le quattro normalmente previste, riconosciute per ogni euro speso per singola prenotazione andata a buon fine.

 

In più, effettuando una recensione sul sito Venere.com per le prenotazioni e i corrispettivi soggiorni effettuati dal 1° luglio al 30 novembre 2015, si possono accumulare 150 miglia: basta inviare dopo il check-out la recensione della struttura nella quale si è soggiornato. Un’operazione pensata per premiare tutti coloro che effettueranno prenotazioni attraverso il portale di Venere.com per recarsi a Milano e provincia per visitare l’Esposizione Universale.

 

La partnership, rinnovata per offrire servizi sempre migliori ai clienti delle due società, prevede un piano di iniziative promozionali volte a premiare e a fidelizzare sempre più i soci del Programma MilleMiglia.
www.venere.com - www.alitalia.com/it_it/millemiglia/

Sandra Di Meo

Ultimi articoli in ATTUALITA'