Giornale del 13 Maggio 2015 - Speciale Focus Maghreb - sfoglia il giornale

Norwegian promuove gli States con Visit Usa

NAVIGARE

13-05-2015 NUMERO: 15

Invia
Norwegian Cruise Line, eletta “compagnia di crociere leader nei Caraibi” per il secondo anno consecutivo ai World Travel Awards 2014, nel 2015 è entrata a far parte di Visit Usa Italia, l’associazione senza fini di lucro che ha come scopo principale la promozione e lo sviluppo del turismo dall’Italia verso gli Stati Uniti.

 

In qualità di membro ordinario, la compagnia crocieristica partecipa alle iniziative promosse dall’associazione. Dopo aver aderito allo showcase Visit USA 2015 tenutosi a marzo a Pisa, Norwegian Cruise Line sta collaborando alla realizzazione di webinar per promuovere itinerari e servizi di bordo caratterizzati dal freestyle cruising. Il programma e-learning è destinato a tour operator e agenti di viaggi che desiderino acquisire il titolo di “Usa ambassador” specializzandosi nel prodotto Stati Uniti ad ampio spettro.

 

Norwegian ha debuttato in aprile con i webinar “I Caraibi in crociera: le esperienze da New York e Miami” e “Norwegian Cruise Line: i servizi di bordo, mix vincente food & intrattenimento” e prosegue a maggio con le sessioni dedicate a “Alaska: sorprendenti crociere da 5 a 14 notti” (13 maggio) e “Hawaii con la Pride of America, 4 principali isole” (15 maggio).

 

I prossimi due webinar si concentreranno sulle tre navi che fanno rotta in Alaska proponendo crociere di 7 notti da/a Seattle o tra Vancouver e Seward, da maggio a settembre 2015, così come la sua unica offerta di crociere di 7 notti nelle Hawaii, da/a Honolulu, a bordo della Pride of America, che naviga sotto bandiera statunitense, per trascorrere il massimo del tempo a Maui, Big Island e Kauai.

 

Per iscriversi ai webinar e rivedere le sessioni realizzate nel mese di aprile si può consultare la pagina dedicata sul sito di Visit USA Italia.
www.visitusaita.org - www.it.ncl.eu


Ultimi articoli in NAVIGARE