Giornale del 14 Maggio 2015 - Speciale Focus Assicurazioni - sfoglia il giornale

Volotea, ripartito il volo Pantelleria-Venezia

LINEE AEREE

14-05-2015 NUMERO: 15

Invia
È ripartito il collegamento diretto Pantelleria-Venezia operato da Volotea mentre è previsto per il prossimo 23 maggio il volo inaugurale della nuova rotta della low cost spagnola tra la Perla Nera del Mediterraneo e l’aeroporto di Milano Bergamo.

 

«La scelta di far ripartire i voli verso Venezia nasce dall’attenzione alle esigenze di volo dei nostri passeggeri – dichiara Valeria Rebasti, commercial country manager Volotea per l’Italia – Anche quest’anno, il collegamento con il capoluogo veneto è stato pensato per mettere in comunicazione scali strategici nel periodo cruciale dell’anno. Allo stesso modo, la nuova rotta per Milano Bergamo nasce sia per intensificare il traffico di turisti incoming verso Pantelleria, sia per consentire agli isolani spostamenti più comodi verso il resto d’Italia».

 

Tutti i biglietti Volotea da e per Pantelleria sono già in vendita sul sito volotea.com, nelle agenzie di viaggi o contattando il call center al numero 895 895 44 04, con tariffe a partire da 29,99 euro a tratta, tasse aeroportuali incluse per chi ha sottoscritto l’opzione SuperVolotea.
www.volotea.com


Ultimi articoli in LINEE AEREE