Giornale del 15 Maggio 2015

Booking.com: Programma Agenzie con Sunrise Travel

OSPITALITA'

15-05-2015 NUMERO: Giornale Online

Invia
Adriano Meloni - Sunrise TravelIn seguito all’accordo con Sunrise Travel di Milano, Booking.com ha lanciato il suo Programma Agenzie in Europa offrendo così la possibilità alle adv del Vecchio Continente di avere accesso al suo vasto inventario e prezzi vantaggiosi.

 

Anche le agenzie di viaggi in Italia, affiliandosi al programma, possono dunque prenotare le oltre 645mila strutture presenti su booking.com e guadagnare delle commissioni più vantaggiose rispetto ai precedenti programmi di affiliazione di Booking.com presenti sul mercato. L’obiettivo entro fine 2015 è ambizioso: da 750 a 1.000 agenzie italiane attive.

 

«Da molto tempo riceviamo richieste di affiliazione da parte delle agenzie di viaggi in tutto il mondo – sottolinea Stefan Milic, senior partnerships manager Booking.com – Da oggi, grazie alla partnership con Sunrise Travel, possiamo accogliere le adv a braccia aperte. Abbiamo grandi aspettative per questa partnership, e speriamo di aiutare le agenzie ad ampliare la loro offerta aumentando il proprio fatturato e raggiungendo una più vasta clientela».

 

«Siamo molto contenti della partnership con Booking.com e il “Programma Affiliazione Agenzie” – aggiunge Adriano Meloni (nella foto), amministratore di Sunrise Travel ed ex country manager Expedia – Il Programma consentirà alle agenzie di viaggi italiane di disporre dell’enorme inventario di booking.com. Daremo un’arma in più alle agenzie per dare valore ai loro clienti».

 

Maggiori informazioni e tutti i dettagli per aderire al “Programma Affiliazione Agenzie” possono essere richieste ai seguenti recapiti: tel. 02/4813492; email booking.it@sunrisetravel.eu.
www.booking.com


Ultimi articoli in OSPITALITA'