Giornale del 15 Maggio 2015

Da ottobre Turkish Airlines atterra in Florida

LINEE AEREE

15-05-2015 NUMERO: Giornale Online

Invia
Turkish Airlines, la prima compagnia al mondo per numero di Paesi raggiunti, continua ad allargare il proprio network con l’inaugurazione, programmata per il prossimo 25 ottobre, del collegamento diretto Istanbul-Miami, che sarà operato quotidianamente.

 

Miami sarà la dodicesima destinazione di Turkish Airlines nelle Americhe, affiancandosi alle mete già esistenti di Buenos Aires, San Paolo, Toronto, Chicago, Houston, Los Angeles, New York, Washington, Boston, Montréal e San Francisco.

 

Il nuovo collegamento interesserà anche la clientela italiana perché per il suo lancio Turkish Airlines offrirà voli di andata e ritorno dai 10 aeroporti di Milano, Roma, Venezia, Bologna, Napoli, Torino, Genova, Catania, Pisa e Bari a partire da 499 euro, tutto incluso: la tariffa è prenotabile fino al prossimo 31 luglio per partenze dal 25 ottobre 2015 al 5 febbraio 2016, a esclusione del periodo di blackout dal 17 dicembre 2015 al 10 gennaio 2016.

 

In aggiunta all’offerta speciale di andata e ritorno, per i membri del programma frequent flyer Miles&Smiles è prevista anche una speciale promozione che consente di ridurre del 25% il totale delle miglia necessarie per richiedere biglietti premio o upgrade.

 

«Aggiungere Miami al nostro network come nuova porta d’ingresso per gli Stati Uniti è la riprova del nostro consolidamento sul mercato USA – commenta Ahmet Olmuştur, chief marketing officer della compagnia – e siamo fieri di poter operare voli di collegamento verso una delle città turisticamente più vivaci al mondo».
www.turkishairlines.com


Ultimi articoli in LINEE AEREE