Giornale del 19 Maggio 2015

In Puglia il primo Luxury Hospitality Forum

IN BREVE

19-05-2015 NUMERO: Giornale Online

Invia
Giovedì 25 e venerdì 26 giugno 2015 si svolgerà in Puglia, presso AllegroItalia Baia dei Faraglioni, la prima edizione di Luxury Hospitality Forum, organizzato da AllegroItalia Hotels & Resorts. Un momento di incontro e confronto tra i principali professionisti del settore.

 

«Il nostro obiettivo – spiega Piergiorgio Mangialardi, presidente di AllegroItalia – è esplorare i nuovi trend nel mondo dell’ospitalità di lusso, condividere l’evoluzione degli scenari nel real estate turistico-ricettivo e favorire il networking tra imprenditori, investitori, e istituzioni finanziarie di profilo internazionale».

 

Il meeting, solo su invito, riservato a 70 partecipanti, è un nuovo modo per fare business e instaurare, in modo non convenzionale, duraturi rapporti commerciali. Durante sono previsti momenti di scambio di idee ed esperienze alternati a un programma di attività dinamiche e interattive svolte all’aperto e in mare.

AllegroItalia Hotels & Resorts è il primo gruppo alberghiero di lusso in stile italiano a gestire una struttura 5 stelle in Cina.
www.allegroitalia.it


Ultimi articoli in IN BREVE