Giornale del 19 Maggio 2015

Da Hotels.com un nuovo programma di fidelizzazione

OSPITALITA'

19-05-2015 NUMERO: Giornale Online

Invia
Si chiama Hotels.com Rewards, il nuovo programma di fidelizzazione di Hotels.com basato sull’evoluzione del Welcome Rewards. Gli iscritti al programma, oltre a ottenere una notte gratis ogni 10 prenotate sul sito in quasi 200mila strutture in tutto il mondo senza limitazioni di date, ora possono avere accesso alle “Tariffe Segrete”: una novità che si aggiunge allo storico programma di fidelizzazione di Hotels.com e che permette ai clienti di ottenere prezzi ancora più vantaggiosi.

 

Gli utenti che aderiscono a Hotels.com Rewards possono in effetti usufruire di una vasta selezione di offerte competitive per soggiornare in hotel, molte delle quali non disponibili sui siti di comparazione. Le “Tariffe Segrete” offrono agli iscritti migliaia di tariffe speciali negli hotel delle migliori destinazioni del mondo. I membri che avevano aderito a Welcome Rewards sono stati automaticamente iscritti al nuovo programma e continueranno a guadagnare notti gratis senza modifiche al proprio account o alle notti accumulate.

 

Per avere accesso alle “Tariffe Segrete”, gli utenti possono semplicemente iscriversi alla newsletter di Hotels.com, scaricare l’app per mobile di Hotels.com o/e aderire gratuitamente al nuovo programma di fidelizzazione.

 

«Il programma “Tariffe Segrete” – spiega Clive Peoples, vice presidente del customer marketing di Hotels.com – consente di accedere a tariffe ancora più vantaggiose destinate ai membri, fruitori della nostra applicazione e iscritti alla newsletter, con offerte che superano i siti di prenotazione online».

Il programma di fidelizzazione di Hotels.com conta attualmente più di 15 milioni di membri e ha regalato oltre 3 milioni di notti gratis. I membri del programma Hotels.com Rewards possono avere accesso alle “Tariffe Segrete” e utilizzare le notti gratis a disposizione attraverso l’app mobile di Hotels.com o tramite PC. Per saperne di più: http://it.hotels.com/hotel-rewards-pillar/hotelscomrewards.html.
http://it.hotels.com

Sandra Di Meo

Ultimi articoli in OSPITALITA'