Giornale del 19 Maggio 2015

Wizz Air introduce la Tariffa Plus: più servizi e flessibilità

LINEE AEREE

19-05-2015 NUMERO: Giornale Online

Invia
Wizz AirAnnunciata da Wizz Air l’introduzione della Tariffa Plus, un’opzione aggiuntiva rispetto alla Tariffa Base della low cost che offre maggiore flessibilità ai passeggeri. Oltre al biglietto aereo, la nuova tariffa include un bagaglio da stiva da 32 kg, un bagaglio a mano di grandi dimensioni, il check-in in aeroporto, la WIZZ Flex per il cambio di data di viaggio, i servizi di scelta del posto e di imbarco prioritario.

La Tariffa Plus offre ai clienti un pacchetto a prezzo scontato rispetto alla Tariffa Base (solo biglietto aereo) e rispetto alla somma del costo dei servizi aggiuntivi, se acquistati separatamente. Per ottimizzare la nuova offerta, la vendita dei prodotti WIZZ Premium e Premium Plus è stata interrotta.

Al momento la Tariffa Plus è disponibile sul sito wizzair.com; nei prossimi mesi lo sarà anche sulle applicazioni mobile.

 

«Abbiamo riscontrato una certa richiesta di servizi addizionali da parte dei nostri clienti e siamo felici di fornire loro questo pacchetto scontato ‘tutto in uno’», commenta György Abrán, cco di Wizz Air.
www.wizzair.com


Ultimi articoli in LINEE AEREE