Giornale del 21 Maggio 2015 - Speciale Focus Sardegna - sfoglia il giornale

Amo il Mondo-Air Tahiti Nui, sconti sui viaggi in Polinesia

OPERATORI

21-05-2015 NUMERO: 16

Invia
Prosegue il piano di azioni messe a punto dal t.o. Amo il Mondo in collaborazione con enti del turismo e compagnie aeree per supportare in modo mirato la vendita e la promozione di alcuni prodotti. Air Tahiti Nui è il partner della promo relativa alla Polinesia che prevede sconti consistenti – 600 euro a coppia – per i clienti che, entro il prossimo 24 giugno, prenoteranno un viaggio dal 20 settembre al 14 dicembre 2015 e dal 1° gennaio 2016 al 30 aprile 2016.

 

L’operatore torinese supporterà l’operazione con una serie di azioni che prevede la valorizzazione della multicanalità e che vedrà Amo il Mondo comunicare sia con il cliente finale, per stimolarlo a entrare in adv, sia con gli agenti di viaggi.

Tra le attività previste figurano l’invio di una dem indirizzata ai clienti, che permette di scaricare il buono sconto da 600 euro, e di una dem informativa formulata espressamente per le agenzie partner. Anche sul sito dell’operatore saranno presenti banner dedicati e parte della campagna informativa sarà anche social con post ad hoc e sponsorizzati, pianificati strategicamente su facebook e collegati al buono sconto.

 

Ampia scelta
Grazie alla varietà di prodotto offerta in Polinesia, che spazia da luxury hotel di grande charme a strutture caratteristiche a conduzione familiare, Amo il Mondo è in grado di offrire una scelta molto ampia e indirizzata a target differenti, dalle coppie in viaggio di nozze agli amanti dei viaggi “100% green” in luoghi incontaminati e poco battuti dalle rotte turistiche tradizionali.

 

«Siamo molto soddisfatti di poter annunciare questa promozione messa a punto con un partner di primo piano come Air Tahiti Nui – commenta Roberto Servetti, direttore prodotto Amo il Mondo – Il notevole sconto rende la destinazione particolarmente appetibile anche per chi ha destinato alla propria vacanza budget di differente entità rispetto a quelli abitualmente richiesti da un viaggio in Polinesia ed è un’interessante occasione di visibilità. I primi feedback sono molto buoni».

 

«Abbiamo voluto fortemente mettere in atto questa campagna – conclude Servetti – anche per dare uno stimolo di vendita concreto alle adv nostre partner e per intercettarne di nuove, al fine di favorire le vendite di un luogo che è garanzia di soddisfazione per differenti categorie di clientela».
www.amoilmondo.it - http://it.airtahitinui.com/


Ultimi articoli in OPERATORI