Giornale del 21 Maggio 2015 - Speciale Focus Sardegna - sfoglia il giornale

Grimaldi Lines, pagamenti online sicuri con MyBank

NAVIGARE

21-05-2015 NUMERO: 16

Invia
Per la stagione estiva appena cominciata Grimaldi Lines, in collaborazione con Unicredit, offre ai suoi clienti la possibilità di acquistare i biglietti online addebitando l’importo direttamente sul loro conto corrente mediante MyBank, soluzione di autorizzazione elettronica che consente di effettuare pagamenti usando il servizio di online banking della propria banca.

 

Si crea così un collegamento diretto online tra il conto corrente bancario del cliente e la banca dell’esercente, evitando di richiedere e memorizzare dati personali, in modo che l’identità digitale del cliente e i suoi dati sensibili siano sempre protetti.

 

MyBank può essere utilizzato da tutti coloro che hanno attivato i servizi di online o mobile banking, ed è accessibile da pc, smartphone e tablet.

 

Una volta scelto il viaggio, basta selezionare il metodo di pagamento MyBank e il nome della propria banca. Automaticamente si viene reindirizzati al proprio servizio di online banking, dove vengono chiesti i codici di accesso e successivamente mostrati i dati per autorizzare la transazione. In pochi secondi si riceve la conferma di avvenuto pagamento e, dopo l’elaborazione, vengono inviati i biglietti via posta elettronica all’indirizzo specificato.

 

Questa soluzione rende ancora più semplice prenotare un viaggio verso Sardegna o Sicilia, oppure raggiungere Spagna, Grecia, Tunisia e Marocco a bordo delle navi Grimaldi Lines, che tutto l’anno offre tariffe speciali pensate per accontentare anche i clienti più esigenti: auto o moto gratis con Superbonus, terzo e quarto letto in cabina gratis con Superfamily & Friends, sconto del 20% sul ritorno dalla Grecia e molto altro ancora.

 

In caso di assistenza Grimaldi Lines è disponibile via mail con info@grimaldi.napoli.it o telefonicamente al numero del call center 081/496444.
www.grimaldi-lines.com


Ultimi articoli in NAVIGARE