Anche la Malesia nell’Oriente di Travelandia
OPERATORI
21-05-2015 NUMERO: 16

Malesia
Per gli appassionati delle vacanze a tutto relax, la Malesia offre le suggestive isole di Perhentian, Redang, Mataking, Pom Pom Island, ideali per il mare e il diving, proposte sempre in abbinata alla capitale Kuala Lumpur. Altre mete da non perdere, magari da raggiungere come estensione di un soggiorno mare, sono il Parco Nazionale del Taman Negara e quello di Kota Kinabalu, dimora prediletta degli oranghi del Borneo.
Thailandia
In Thailandia, invece, Travelandia ha pensato a una serie di tour a partenze garantite(con guida parlante italiano, con partenza da Bangkok, che vanno alla scoperta della parte più settentrionale del Paese, dove si trovano le maggiori bellezze e attrattive culturali. Gli itinerari, che prevedono sistemazioni in strutture a 4 e 5 stelle, toccano località come Bang Pa In, Ayutthaya, Phitsanuloke, Sukhothai, Chiang Mai e, da ultimo, il Triangolo d’oro sulla riva del fiume Mekong. Novità del 2015: la proposta di un prodotto “Thailandia mare” in versione all inclusive, con voli da Milano e Roma per soggiorni a Phuket, Krabi, Khao Lak.
Indonesia
In Indonesia, infine, dopo il successo registrato la scorsa estate, torna anche nei prossimi mesi il campo tendato sull’isola di Bali, nella zona di Ubud. Immerso tra il verde delle risaie, il Glamping Tent è ricercatissimo dagli appassionati di ecoturismo di tutto il mondo, grazie alla possibilità di soggiornare in strutture eco-friendly, ma dotate di tutti comfort, con la presenza di servizi paragonabili a quelli di un hotel di lusso. Completano la programmazione i pacchetti di soggiorni mare a Bali, Lombok e Gili.
Come per tutte le altre destinazioni proposte da Travelandia, i cataloghi monografici dedicati a Malesia, Thailandia e Indonesia sono sfogliabili online all’indirizzo travelandia.it.
Formazione sull’Oriente dedicata al trade
«Dopo gli ottimi risultati registrati quest’inverno, quando destinazioni come Thailandia e Birmania hanno fatto registrare un vero e proprio boom, anche per la prossima estate ci confermiamo specialisti dell’Oriente, con un ventaglio di proposte in grado di accontentare ogni tipologia di clientela, viaggi di nozze compresi», ha detto Roberta Pattaro, product manager di Travelandia.
«L’utilizzo dei principali vettori di linea, l’esistenza di allotment nei periodi di alta stagione, oltre a un rapporto qualità-prezzo con pochi eguali sul mercato, fanno sì che anche la new-entry della Malesia possa diventare una scommessa vincente. A questo proposito, infatti, partirà a breve la nostra attività di formazione del trade sul prodotto Oriente, con un fitto programma di webinar a scadenze fisse che, da qui a poco, illustrerà alle agenzie di viaggi ogni destinazione».