Giornale del 22 Maggio 2015

In Italia Allure of the Seas, la nave più grande al mondo

NAVIGARE

22-05-2015 NUMERO: Giornale Online

Invia
Allure of the SeasIl 21 maggio è arrivata a Civitavecchia Allure of the Seas, la nave da crociera più grande del mondo insieme alla gemella Oasis. L’unità di Royal Caribbean è completamente rinnovata dopo il dry-dock a Cadice, e a bordo debuttano nuovi ristoranti, suite e cabine esclusive e negozi al dettaglio.

 

Partita da Barcellona per il suo Maiden Voyage, la nave ha accolto passeggeri da tutto il mondo e gruppi di agenti di viaggi internazionali tra cui gli italiani del Trade Advisory Board e la stampa specializzata.

 

Ora Allure of the Seas salpa dall’home port laziale per crociere di sette notti con scalo a Palma di Maiorca, Marsiglia, La Spezia, Napoli e Barcellona. E la stagione italiana 2015 di Royal Caribbean comprende 17 porti, 14 navi, 375 scali totali e oltre 1,1 milione di passeggeri movimentati fino a novembre.

 

Con una stazza di 225.282 e una lunghezza di 362 metri, Allure of the Seas arricchisce l’offerta gastronomica a bordo con i nuovi ristoranti Izumi Hibachi & Sushi, cucina giapponese in una nuova chiave, Sabor Taqueria & Tequila Bar, con piatti autentici messicani, e Coastal Kitchen – solo per gli ospiti delle suite e i membri del Pinnacle Club – che unisce i sapori mediterranei alle terre californiane.

 

Per gli ospiti più esigenti Royal Caribbean ha introdotto 10 nuove suite che offrono la migliore vista sull’oceano, sull’AquaTheater e sul Boardwalk e comprendono due Royal Suites, sei Grand Suites e due Royal Family Suites.

 

Nel 2016 arriverà sul Mediterraneo Harmony, la terza nave della classe Oasis.
www.royalcaribbean.it

C.A.

Ultimi articoli in NAVIGARE