Giornale del 25 Maggio 2015

Youtravel apre le vendite dei city hotel

OSPITALITA'

25-05-2015 NUMERO: Giornale Online

Invia
In linea con la sua strategia di offrire sempre maggiore possibilità di prenotare online resort e hotel nell’area del Mediterraneo e nel resto del mondo, Youtravel apre le porte alle capitali europee.

 

Dallo scorso aprile, la piattaforma alberghiera ha arricchito la propria offerta includendo anche mete tra le più richieste quali Amsterdam, Barcellona, Dublino, Budapest, Parigi, Praga, Berlino e Vienna.

 

«Siamo molto soddisfatti di questa nuova opportunità di vendita – ha dichiarato Piercarla Lai, commercial manager di Spazio, il gsa che rappresenta Youtravel in Italia – è un momento che attendevamo da tempo. Siamo orgogliosi di poter fornire al canale B2B, le agenzie di viaggi, il supporto e il livello di servizio che si aspettano».
.
Youtravel.com – che attualmente opera in Gran Bretagna, Grecia, Francia, Germania, Italia, Irlanda e Scandinavia – dispone di 3mila strutture nelle destinazioni più gettonate d’Europa oltre a Egitto, Marocco, Tunisia, Usa, Dubai e Caraibi. Nel suo portale sono presenti più di 3mila city hotel in Europa, Nord America e Asia. Ampia la gamma di offerta: dalle opzioni più semplici e familiari fino ai resort 5 stelle e all inclusive.

 

Youtravel.com è parte del Touristik Gmbh Gruppo FTI, uno dei maggiori tour operator tedeschi, accreditato Iata.

 

Per maggiori informazioni contattare l’assistenza commerciale Spazio GSA all’indirizzo email youtravel@spazio.aero, tel. 06/4985651.
www.it.youtravel.com - www.spazio.aero


Ultimi articoli in OSPITALITA'