Giornale del 25 Maggio 2015

Con i voli Transavia ora si guadagnano miglia Flying Blue

LINEE AEREE

25-05-2015 NUMERO: Giornale Online

Invia
Transavia - coda 2015Novità per i passeggeri Transavia che ora possono guadagnare miglia Flying Blue su tutti i voli operati dalla compagnia aerea: le miglia possono essere accumulate al momento della prenotazione di un volo con tariffa Plus o Max.

 

Fino ad oggi i membri di Flying Blue – il programma frequent flyer di Air France e KLM con oltre 24 milioni di membri in tutto il mondo e al quale è affiliata anche Transavia – potevano esclusivamente spendere le miglia per acquistare voli Transavia, ma non accumularle volando con il vettore olandese. Ora invece i passeggeri Transavia guadagnano miglia anche prenotando i voli di questa compagnia, così come succede sui voli operati da Air France, KLM e i vettori partner. Un volo di sola andata Transavia può essere prenotato a partire da un monte di 5mila miglia.

 

«Con l’offerta di questo programma frequent flyer, Transavia diventa ancora più accessibile e alla portata di tutti – commenta Roy Scheerder, direttore commerciale di Transavia Olanda – I nostri passeggeri sono ciò che vi è di più importante e vogliamo ricompensarli per aver scelto di volare con noi».

 

I passeggeri che prenotano la tariffa Plus guadagnano 250 miglia per un volo di sola andata, mentre chi prenota il biglietto con tariffa Max guadagna 500 miglia. Il numero di miglia accumulate è la stesso, indipendentemente dalla distanza o dalla destinazione. Il servizio di trasporto bagagli in stiva e la scelta del posto a sedere non possono essere acquistati con le miglia. Servizi aggiuntivi (come i servizi prioritari per alcuni titolari di carte) non si applicano ai voli Transavia.

 

Come spendere le miglia accumulate di Transavia
Sul sito Transavia consultare “Miglia Finder”, dove viene mostrata la quantità di miglia necessarie per raggiungere ogni destinazione. I voli possono essere prenotati con le miglia accumulate chiamando il call center Transavia. Per le chiamate dall’estero contattare il numero +352 27002728 (tariffa urbana + eventuali spese di telefonia mobile supplementari). Presto sarà possibile prenotare un volo con le miglia anche sul sito transavia.com.
www.transavia.com


Ultimi articoli in LINEE AEREE