Giornale del 27 Maggio 2015 - Speciale Città Europee - sfoglia il giornale

‘Fiandre d’estate!’,

una destinazione da scoprire

Speciale Città Europee

27-05-2015 NUMERO: 17

Invia
Fiandre dUn titolo che non ha bisogno di spiegazioni: “Fiandre d’estate!” è la brochure di Visit Flanders, l’Ente del Turismo delle Fiandre, allegata al numero 17 de L’Agenzia di Viaggi. Nella pubblicazione l’ente presenta in dettaglio le proposte che alcuni tour operator italiani hanno messo a punto per coloro che vogliano concedersi una vacanza estiva un po’ diversa dalle solite, andando alla scoperta della destinazione, caratterizzata dalla presenza di autentici gioielli come Bruxelles, Anversa, Bruges, Gent, Lovanio, Mechelen.

 

Per gruppi o per individuali, i viaggi proposti consentono di apprezzare le numerose attrattive delle Fiandre, dalle città d’arte ai celebri canali, dagli spettacolari panorami naturali alla gastronomia... senza dimenticare naturalmente l’eccellente birra locale (ma anche la cioccolata, uno dei prodotti più noti e apprezzati del Belgio). Questi gli operatori presenti nella brochure con le rispettive offerte: Caravantours, Podium, Malatesta Viaggi, The One, Europa World, Quiiky, Albatravel, Twizz, King Holidays, Caldana, Guiness Travel, Sunsplash Travel, Caldana International Tours.

 

La pubblicazione propone anche alcune informazioni essenziali sulle città toccate dai vari tour più una serie di belle immagini. “Fiandre d’estate!” è scaricabile in edizione sfogliabile cliccando qui.

www.turismofiandre.it


Ultimi articoli in Speciale Città Europee


L’Europa fuori catalogo

05 Giugno 2014