Giornale del 28 Maggio 2015 - Speciale Lusso - sfoglia il giornale

Il modern luxury firmato Celebrity Cruises

Speciale Lusso

28-05-2015 NUMERO: 17

Invia
Celebrity ReflectionPunta sul modern luxury il gruppo Royal Caribbean. Lo fa attraverso il brand Celebrity Cruises, con le sue navi studiate per offrire il meglio in ogni momento della vacanza. Dai capolavori culinari nei ristoranti di specialità a quelli artistici nella galleria d’arte, dal servizio impeccabile ai rilassanti trattamenti wellness nella rinomata AquaSpa, c’è sempre qualcosa di speciale in una crociera Celebrity!

Tris di navi dall’Italia
Quest’anno sono tre le navi Celebrity Cruises che partono dall'Italia:
Celebrity Reflection da Civitavecchia verso il Mediterraneo Orientale, dal 27 aprile al 12 ottobre.
Celebrity Silhouette da Civitavecchia verso il Mediterraneo Occidentale il 14 e 24 settembre; verso Israele, Turchia e Grecia il 3 e il 17 ottobre.
Celebrity Constellation verso Croazia, Turchia, Grecia e Montenegro, con itinerari alternati di 10 e 12 notti da Roma e Venezia dal 22 aprile al 19 luglio e dal 30 agosto al 23 ottobre; solo da Venezia il 2, 9, 16 e 23 agosto.

Celebrity Cruises - Classe SolsticeLe gemelle Reflection e Silhouette
Anche nella stagione italiana 2015 di Celebrity Cruises non mancano le navi di Classe Solstice, famose per l’esclusivo prato di 2000 mq di erba vera sul ponte più alto; un programma di intrattenimento di elevata qualità; oltre a comfort e design innovativo. Tutti elementi che si fondono insieme per creare ambienti unici e intimi dove potersi rilassare cullati dalle onde del mare.


A bordo di Celebrity Reflection, in partenza da Civitavecchia dal 27 aprile al 12 ottobre 2015 per itinerari di 10 e 11 notti nel Mediterraneo Orientale, è possibile apprezzare il ristorante interattivo Lawn Club Grill, dove gli ospiti possono scegliere se grigliare da soli i propri piatti assistiti dagli chef o ordinarli già pronti; le rilassanti cabanas dotate di collegamento wifi chiamate The Alcoves; il punto ristoro The Porch con vista sul mare. E ancora: The Art Studio, uno spazio per esprimere la propria vena artistica; e The Hideaway, casa sull’albero dove rilassarsi all’interno di comodi “nidi”.


Dalla spettacolare doccia panoramica in vetro affacciata direttamente sul mare, all’interno della Reflection Suite (150 mq e 18 mq di veranda), al The Lawn Club ispirato ai country club, Celebrity Reflection è la scelta ideale per chi cerca il massimo comfort senza rinunciare a un design innovativo.

 

C’è poi la gemella Celebrity Silhouette che propone dall’homeport laziale itinerari di 10 notti tra Italia e Francia il 14 e 24 settembre e di 14 notti tra Israele, Turchia e Grecia il 3 e il 17 ottobre 2015.

Constellation al debutto
Con l’arrivo per la prima volta in Italia di Celebrity Constellation, gemella di Classe Millennium, il premium brand di Royal Caribbean propone anche quest’anno itinerari di 7 notti. Grazie al suo carattere cosmopolita, la nave è stata scelta per accompagnare gli ospiti durante indimenticabili crociere tra Croazia, Turchia, Grecia e Montenegro dal 22 aprile al 19 luglio e dal 30 agosto al 23 ottobre, con itinerari di 10 e 12 notti collegando Roma e Venezia; e il 2, 9, 16 e 23 agosto con itinerari solo con partenza da Venezia.


Celebrity Constellation - solariumCity break e percorsi detox
Oltre al nuovo ristorante Luminae per gli ospiti delle suite, la compagnia offre i nuovi Celebrity City Stay per far conoscere alcune delle città più belle di sempre. Disponibili in 16 destinazioni e inclusi nel prezzo, questi pacchetti pre-crociera comprendono: tre notti in hotel di lusso, trasferimenti organizzati, tour guidati della città con pranzo e cena, servizi dedicati, bevande a bordo per 2 persone, oltre a un pacchetto bevande analcolico e 40 minuti di connessione internet gratuita in nave per famiglie e amici ospiti nella stessa camera.


Per non farsi mancare proprio nulla, Celebrity Cruises lancia anche Take Care of YourSelfie in partnership con Randi Zuckerberg, direttore di Dot Complicated, portale su tecnologia e social media. Il programma è dedicato a chi desidera “staccare la spina” in vacanza con una nuova linea di trattamenti nel Canyon Ranch SpaClub delle navi Celebrity. Tra questi: fACEial Time, terapia vitaminica per il viso; InstaGlow, rituale detox di 100 minuti; Get wrAPPed, trattamento per vari tipi di pelle e condizioni reumatiche, oltre per accelerare il percorso detox; la manicure Texticure; e Control ALT Delight, esperienza di yoga con T-Spheres.

 

Azamara - MosaicCafeMaggiordomo e frutta in camera a bordo dei ‘gioiellini’ Azamara
Le navi Azamara Club Cruises, per soli 694 passeggeri, offrono crociere da sogno sempre diverse e sono l’ideale per coloro che desiderano fare rotta verso porti e destinazioni che i “giganti del mare” non possono raggiungere.


È un’esperienza di crociera tailor-made: non solo perché consente di combinare più itinerari, ma propone anche soste prolungate e più notti in porto, con l’opportunità di partecipare al programma AzAmazing Evening: eventi ad hoc e serate dedicate durante gli over-night in porto per apprezzare la vita notturna delle destinazioni.


In partenza da Venezia il 5, il 12 giugno e il 10 settembre, Azamara Journey offre servizi dedicati come il maggiordomo privato in ogni cabina e suite, speciali attenzioni tra cui fiori e frutta fresca, prodotti da bagno Elemis, accappatoi Frette, e Tv al plasma. Dispone di due ristoranti à la carte, di un wine bar con una spettacolare cantina di vini che offre degustazioni, seminari e mini-percorsi enogastronomici. (www.azamaraclubcruises.com)
www.celebritycruises.it


Ultimi articoli in Speciale Lusso


I big spender del Golfo

28 Maggio 2015