Giornale del 29 Maggio 2015

Best Western: torna Hotel Pet Friendly

OSPITALITA'

29-05-2015 NUMERO: Giornale Online

Invia
Best Western - piccoli amici in hotelAnche quest’anno Best Western propone Hotel Pet Friendly, il progetto dedicato a tutti gli ospiti che non vogliono rinunciare alle vacanze con il proprio amico a quattro zampe.

 

Più di 40 hotel in tutta Italia: in ogni stanza una ciotola per l’acqua e una per la pappa, una brandina per ogni cane e una cuccetta per ogni gatto, sacchetti igienici per cani o lettiera con sabbia in camera, fino a un contatto di un veterinario di zona reperibile h24.

 

Gli hotel di Best Western Italia dedicati agli animali sono in continuo aumento: tanti servizi ad-hoc, attenzioni speciali per i i piccoli amici e tutte le comodità alle quali sono abituati nell’ambiente domestico.

 

Su bestwestern.it è presente l’elenco completo delle strutture Pet Friendly in Italia: a Milano, Roma, Torino, Firenze, Venezia, Bologna, Genova.

Hotel Pet Friendly è un programma sviluppato da Best Western Italia in collaborazione con Enpa-Ente Nazionale Protezione Animali. Gli alberghi Best Western sono anche sul sito di Enpa, www.vacanzebestiali.org.
www.bestwestern.it/hotels/pet-friendly


Ultimi articoli in OSPITALITA'