Giornale del 29 Maggio 2015

L’adv Jacopo De Ria è il nuovo presidente Fiavet

ATTUALITA'

29-05-2015 NUMERO: Giornale Online

Invia
DeRia FiavetÈ Jacopo De Ria (nella foto) il nuovo presidente di Fiavet Nazionale. Già presidente di Fiavet Toscana e di Confcommercio Firenze, De Ria è personaggio ben introdotto negli ambienti istituzionali e questo probabilmente ha giocato a suo favore.


Il suo primo commento a caldo è stato: «Da agente di viaggi e da presidente Fiavet Toscana mi sono candidato perché, con il vostro aiuto, voglio portare un contributo importante all’associazione, ai territori e agli agenti di viaggi che rappresenta in tutt’Italia».


«Valuteremo con attenzione le quote regionali – ha quindi annunciato il neo presidente – Le risorse che ricaveremo dovranno essere utilizzate per finanziare progetti di alto livello. Occorre restituire una visione chiara alla nostra categoria».


Tre, secondo De Ria, le parole chiave: tecnologia, formazione e coaching. «La mia presidenza – ha aggiunto – vuole essere di svolta e di cambiamento, ma anche costruttiva e in grado di tenere insieme tutte le realtà che hanno idee progettuali da portare avanti».


«Svilupperò un rapporto tale con le istituzioni affinché Fiavet possa tornare a ricoprire il ruolo che merita. E soprattutto mi batterò per sostenere tutto il mondo delle agenzie di viaggi italiane», ha concluso.


Ora i nuovi vertici Fiavet dovranno dare una risposta alla proposta di aggregazione giunta dalla 'neonata' FTO-Federazione Turismo Organizzato recentemente costituita da Federviaggio e AINeT.
www.fiavet.it


Ultimi articoli in ATTUALITA'