Giornale del 04 Giugno 2015 - Speciale Focus Viaggiare Giovani - sfoglia il giornale

La vacanza smart convince t.o. e crociere

FOCUS VIAGGIARE GIOVANI

04-06-2015 NUMERO: 18

Invia
Giovani - mobileUn territorio ancora nuovo e inesplorato, la giusta combinazione tra qualità, low budget e servizi flessibili: la vacanza smart&young cattura l’attenzione di tour operator e compagnie di crociere che presentano cataloghi ad hoc e promozioni dedicate.


Karambola, brand del gruppo Alpitour dedicato alle vacanze dei giovani, offre pacchetti convenienti e di qualità in sintonia con le esigenze “no frills” del target di riferimento. I cataloghi dell’estate 2015 prevedono offerte per Spagna (Ibiza e Maiorca) Grecia (Rodi e Creta), Cuba e Messico con voli in partenza da Milano Linate e Malpensa.


Vacanze all’insegna del divertimento, dell’animazione made in Italy e delle migliori discoteche per Veratour. E ce n’è per tutti i gusti: dal Veraclub Royal Tulum in Messico fino a quelli a Sharm el Sheikh, in Egitto. e a Djerba, in Tunisia.


Exotic Tour, brand di Quality Group specializzato su Malesia e Indonesia, propone un’offerta “young” per l’estate 2015 con destinazione Bali. Una settimana con pernottamento, prima colazione e volo diretto dall’Italia.


Per chi preferisce la vacanza in Italia, Valtur propone i Villaggi per Giovani. Nella cornice siciliana di Pollina, ad esempio, a pochi chilometri dal centro balneare di Cefalù e con vista sulle Eolie, sorge una di queste strutture dedicate ai ragazzi. La promozione prevede soggiorni all’insegna dello sport e del divertimento all’interno di un ambiente con servizi e animazioni dedicate ai gruppi.


Sul fronte delle crociere, MSC Crociere lancia l’Offerta Giovani che prevede speciali sconti (dal 10 al 20%) per amici o partner che condividono la cabina. Unico requisito è quello di avere fra i 18 e i 29 anni. Le riduzioni si applicano sia alle cabine interne che a quelle vista mare, con balcone, e infine alle suite.


Ultimi articoli in FOCUS VIAGGIARE GIOVANI