Giornale del 08 Giugno 2015

Best Western Italia lancia il concorso #BWaroundItaly: in palio travel card da 1.000 euro

OSPITALITA'

08-06-2015 NUMERO: Giornale Online

Invia
Best Western Italia - Apecar 2015Nell’ambito delle attività legate all’Expo messe in campo da Best Western Italia per promuovere e favorire il turismo nazionale e internazionale verso le più belle località italiane spicca il concorso #BWaroundItaly che terminerà il prossimo 2 luglio.

 

Un “hotel su tre ruote” viaggerà a bordo di un veicolo Apecar. Per partecipare basta seguire i tre step previsti: indicare, scrivendo su una lavagnetta che verrà fornita al momento, la città italiana dove si sogna di trascorrere una vacanza; scattare una foto presso l’Apecar di Best Western Italia posizionato nelle piazze e nei luoghi con maggiore affluenza di Milano; registrarsi all'iniziativa e autorizzare il caricamento della fotografia sulla pagina facebook di Best Western Italia.

 

Tutti coloro che completeranno correttamente le tre fasi potranno partecipare all’estrazione del premio finale del concorso che mette in palio una Travel Card del valore di 1.000 euro per soggiorni nella propria località preferita in Italia o all’estero in uno dei circa 4mila hotel Best Western; la Travel Card è utilizzabile fino al 31 gennaio 2016.

 

A tutti i partecipanti verrà inoltre riservato uno sconto del 10% valido in tutti gli hotel Best Western d’Italia. Basterà collegarsi al sito bestwestern.it e inserire, al momento della prenotazione, un apposito codice promozionale che verrà comunicato direttamente dal gruppo alberghiero. Il codice sconto, valido fino al 31 dicembre 2015, è soggetto a disponibilità e non è cumulabile con offerte speciali o altre promozioni in corso.

 

Partner dell’iniziativa #BwAroundItaly è l’Università IULM di Milano, che prenderà parte attivamente al progetto effettuando un sondaggio in cui verranno coinvolti i turisti italiani presenti nel capoluogo lombardo. I risultati verranno presentati e discussi al padiglione Italia a Expo nel mese di luglio 2015.
www.bestwestern.it


Ultimi articoli in OSPITALITA'