Giornale del 08 Giugno 2015

Kolbe Hotel Rome, nomination al World Luxury Hotel Awards

OSPITALITA'

08-06-2015 NUMERO: Giornale Online

Invia
Un edificio storico immerso in un rigoglioso giardino ricco di fiori, ulivi secolari e alberi di agrumi, all’ombra del colle Palatino e affacciato sullo scenario del Foro Romano. Una recentissima ristrutturazione che ha unito il fascino dell’antichità con i più moderni comfort. Questi sono gli ingredienti del successo del Kolbe Hotel Rome, lussuoso 4 stelle nel cuore della Capitale, a una manciata di passi dal Colosseo e dal Circo Massimo.

Ingredienti che gli hanno valso tre nomination per hotel awards, compresa quella, su segnalazione degli ospiti stessi dell’albergo, ai World Luxury Hotel Awards per l’edizione 2015 le cui votazioni hanno inizio oggi, 8 giugno (questo è il link alla votazione: www.luxuryhotelawards.com/vote-hotel/).

 

L’hotel, la cui prima costruzione risale al 1625, deve il nome a Padre Massimiliano Kolbe, frate polacco che visse e compì i suoi studi nell’edificio: a lui sono dedicati una cappella e un piccolo museo all’interno dell’albergo.

 

Il Kolbe Hotel è anche un centro congressi con 19 sale riunioni dotate delle attrezzature più moderne per le varie esigenze di business, mentre la collocazione storica, l’atmosfera architettonica con caratteristiche volte a vela e il romanticismo del giardino lo rendono attrattivo anche per le cerimonie, comprese quelle nuziali.
www.kolbehotelrome.com


Ultimi articoli in OSPITALITA'