Giornale del 09 Giugno 2015

Airontour punta sull’incoming: a Napoli apre l’Hotel Airone

OSPITALITA'

09-06-2015 NUMERO: Giornale Online

Invia
Airontour investe sull’incoming e potenzia il suo settore hospitality: il gruppo della famiglia De Negri ha rilevato l’ex hotel Executive in via del Cerriglio a Napoli (angolo via Guglielmo Sanfelice) e dopo gli opportuni interventi di restyling inaugurerà a luglio l’Hotel Airone.

 

Il nuovo albergo si trova in pieno centro, in posizione strategica, con tutte le camere che guardano su via Sanfelice, a due passi dalle fermate Università e Municipio (appena inaugurata) della metropolitana e a pochi metri dal Terminal crocieristico e dall’imbarco per le isole. Nelle immediate vicinanze si trovano le Università Federico II, Orientale e Partenope, la Camera di Commercio di Napoli, la Questura, via Toledo, la Galleria Umberto e piazza Plebiscito.

 

«Nell’ambito della diversificazione delle nostre attività, il potenziamento degli investimenti dedicati all’accomodiation vuole essere una ulteriore conferma dell’impegno del Gruppo per Napoli e per il turismo ricettivo – commenta l’amministratore Angioletto de Negri – Con la disponibilità attuale di 70 posti letto mettiamo a disposizione del sistema turistico un’offerta ricettiva personalizzata, di qualità e creiamo nuove spazi moderni per chi ha la necessità di soggiornare a Napoli, per turismo o per lavoro».

 

L’Hotel Airone 3 stelle Superior dispone di 22 camere finemente arredate, munite di tutti i comfort e dal design curato dall’architetto Di Fiore di Napoli e da un hotel contract di Roma per l’arredamento delle camere.

 

In più, a ulteriore integrazione dell’offerta incoming, Airontour ha acquistato Casale Silvia, un casale in pietra che si trova a Parrano, in provincia di Terni. La struttura dispone di 12 camere circondate da 6mila mq di giardino. Il resort è dedicato alla domanda proveniente dai mercati europeo, americano e asiatico ed è stato affidato per la commercializzazione internazionale a Emma Villas di Chiusi, tour operator specializzato in affitti turistici di ville e casali.

 

Si tratta di un luogo adrtto anche alle vacanze dell’esigente mercato italiano per la presenza di ogni comfort: dalla piscina alle pulizie giornaliere, dal cuoco al transfer, dalla possibilità di auto privata alle escursioni nelle vicine e più celebri località dell’Umbria e della Toscana.
www.iviaggidellairone.com


Ultimi articoli in OSPITALITA'