Giornale del 10 Giugno 2015 - Speciale Traghetti - sfoglia il giornale

Air Transat eleva il livello della sua Classe Club

LINEE AEREE

10-06-2015 NUMERO: 19

Invia
La compagnia aerea canadese Air Transat investe sulla qualità elevando il livello della sua Classe Club, che già proponeva una cabina esclusiva con sedili in pelle più spaziosi, un sistema di intrattenimento personale, due assistenti di volo dedicati e un servizio personalizzato.

 

Da oggi, infatti, la nuova Classe Club offre le migliori posate, le porcellane e la biancheria più raffinate e menù studiati appositamente da chef, sui voli da e per l’Europa. Dolce, formaggi e porto dopo il pasto principale saranno ancora disponibili su tutti i voli in cui vengono serviti il pranzo e la cena.

 

In più, sui voli in partenza dopo le 10 di sera dal Canada per l’Europa verranno serviti una zuppa calda e uno spuntino leggero, per consentire ai passeggeri di mangiare qualcosa prima di dormire. Prima dell’atterraggio inoltre poteanno usufruire di una ricca colazione con panini caldi alla cannella, caffè o tè e succo di frutta. I voli diurni dall’Europa verso il Canada offrono una selezione di snack, biscotti caldi e caffè appena fatto con limone, zucchero e panna montata.

 

Tutto si integra ad alcuni servizi plus già esistenti che includono selezione del posto gratuita, una generosa franchigia bagaglio, check-in prioritario, passaggio prioritario ai controlli di sicurezza in aeroporto (a Montréal e Vancouver), imbarco prioritario e ritiro bagagli prioritario.
www.rephouse.it


Ultimi articoli in LINEE AEREE