Giornale del 12 Giugno 2015

Top Cruises è il Preferred Sales Agent di Oceania Cruises per l’Italia

NAVIGARE

12-06-2015 NUMERO: Giornale Online

Invia
Oceania Cruises 2015Top Cruises è il nuovo Preferred Sales Agent (PSA) per il mercato italiano di Oceania Cruises.

 

La compagnia statunitense, recentemente entrata a far parte del gruppo Norwegian Cruise Line Holding, gestisce una flotta di sei navi di ultima generazione, con un servizio di primo livello che le posiziona su un mercato 5 stelle superiore, e offre alla propria clientela crociere da sette a 22 giorni, con 147 partenze l’anno (dato del 2015). Le destinazioni spaziano dal Mediterraneo al Sud America, dal Nord Europa (fiordi, capitali baltiche) al Nord America (Alaska), fino ad arrivare al Sudafrica e al giro del mondo.

 

«Quella con Oceania Cruises è una collaborazione che abbiamo desiderato fortemente, per il prestigio e la grande qualità della compagnia crocieristica americana – dichiara Federico Costa, direttore generale di Top Cruises – L’offerta di Oceania e Top Cruises ambisce a intercettare la clientela che preferisce una crociera non di massa con un rapporto qualità-prezzo assolutamente accessibile».

 

«La flotta di Oceania Cruises – prosege Costa – è formata da navi da 50mila tonnellate e ha ricevuto nel 2014 sul portale web Cruise Critic il premio di migliore compagnia al mondo per il settore food. Anche per questo motivo, ci sentiamo di consigliarla a tutti coloro che vogliono fruire di un prodotto esclusivo in un ambiente privilegiato con destinazioni – o tempi di sosta – non accessibili al mercato delle grandi navi».

 

L’offerta completa di Oceania Cruises è presente in real time con disponibilità, prezzi e possibilità di prenotazione su CrocierePro.it, il portale B2B di Top Cruises che permette alle agenzie di viaggi di opzionare e prenotare in pochi click pacchetti dinamici inclusivi di volo, hotel e crociera.
www.crocierepro.it


Ultimi articoli in NAVIGARE