Giornale del 15 Giugno 2015

Decolla la partnership fra Travelport e HRS

ATTUALITA'

15-06-2015 NUMERO: Giornale Online

Invia
Avviata la partnership fra Travelport e HRS Corporate, il fornitore globale di soluzioni alberghiere che propone 250mila hotel in 190 nazioni, di cui circa 150mila sono alberghi indipendenti. L’annuncio è stato dato nel corso di un incontro a Bari con le agenzie di viaggi partner.

 

Nell’occasione sono state anche illustrate le attività congiunte di sviluppo e promozione, specificamente dedicate alle agenzie di viaggi italiane. La cooperazione italiana rientra nell’ambito dell’accordo globale di distribuzione recentemente firmato da Travelport con HRS, grazie al quale gli hotel HRS verranno resi disponibili sulla Travel Commerce Platform dello stesso Travelport.

 

L’incontro di Bari, inoltre, ha visto lo staff Travelport illustrare agli agenti di viaggi tutta una serie di contenuti addizionali che realmente diversificano la Travel Commerce Platform dai sistemi di distribuzione globale di precedente generazione, con particolare riferimento ai contenuti delle compagnie aeree low cost e delle strutture alberghiere indipendenti.

 

Per Silvio Paganini, general manager di Travelport per l’Italia e Malta: «Questo accordo con HRS, incrementa i contenuti alberghieri della nostra Travel Commerce Platform – che già non hanno rivali nel settore – con circa 70mila strutture alberghiere addizionali. E non è solo una questione di quantità: dato che la maggior parte delle nuove strutture sarà costituita da alberghi indipendenti o appartenenti a piccole catene, questa aggiunta amplia significativamente, anche dal punto di vista qualitativo, la completezza e la varietà della nostra offerta».

 

Soddisfazione espressa anche da Flavio Ghiringhelli, managing director di HRS Italia: «Abbiamo scelto di avviare questa partnership con Travelport perché riteniamo fondamentale poter contare sulla portata globale della loro Travel Commerce Platform e sul valore aggiunto distributivo delle agenzie di viaggi che la utilizzano in tutto il mondo».
www.travelport.com


Ultimi articoli in ATTUALITA'