Giornale del 15 Giugno 2015

Sabre: suite in-context di SynXis Booking Engine per hotel

GDS

15-06-2015 NUMERO: Giornale Online

Invia
Computer - tastiera - mano - internetAnnunciato da Sabre Corporation il lancio della suite di servizi in-context di SynXis Booking Engine, innovativa soluzione digitale di vendita al dettaglio contestualizzata, che aiuterà gli albergatori a ottimizzare i loro canali di distribuzione diretti, oltre a offrire ai viaggiatori una vasta gamma di nuove opzioni per realizzare la loro esperienza di soggiorno ideale.

 

Grazie all'integrazione di queste nuove funzionalità di prenotazione all’interno delle varie sezioni del sito internet di un hotel, in-context faciliterà le prenotazioni online fatte direttamente sul portale. Così, chi compra online, non solo disporrà delle informazioni più aggiornate su tariffe e disponibilità, ma potrà anche prenotare e acquistare direttamente dalle sezioni che sta visitando del sito, come quella dedicata alle offerte speciali o la galleria fotografica.

 

Per esempio, grazie all'integrazione delle nuove funzionalità in-context nel sito idell'albergo, i clienti potranno prenotare una camera con vista mare o una determinata suite direttamente dalla galleria fotografica che stanno visitando in quel momento, senza dover uscire da quella pagina e dover ricominciare l’iter di prenotazione.

 

«Oggi, quando un potenziale ospite visita il sito web di un albergo, spesso accade che la sezione degli acquisti sia completamente separata dalle sezioni che contengono le informazioni più accattivanti e interessanti, come ad esempio l'area dedicata alle foto delle camere o alla vista di cui si può godere da una determinata camera – nota Alex Alt, presidente di Sabre Hospitality Solutions – Grazie a questo nuovo approccio, la sezione degli acquisti e quella che più influenza la scelta finale dei clienti diverranno un tutt'uno, migliorando così il modo in cui gli albergatori si mettono sul mercato in questo mondo digitale».

 

Le soluzioni di merchandising e vendita al dettaglio per hotel sviluppate da Sabre sono supportate da SynXis Enterprise Platform, il primo portafoglio di soluzioni alberghiere del settore a essere totalmente integrato e basato sulla tecnologia SaaS. SynXis Enterprise Platform viene attualmente utilizzato da oltre 20mila hotel in tutto il mondo.
www.sabre.com


Ultimi articoli in GDS