Giornale del 15 Giugno 2015

Singapore e Croazia da oggi sono più vicine

LINEE AEREE

15-06-2015 NUMERO: Giornale Online

Invia
Viaggiare tra Singapore e la Croazia da oggi sarà più semplice. È stato infatti raggiunto un accordo di code sharing tra Singapore Airlines e Croatia Airlines, entrambi membri di Star Alliance.

 

In base a questa intesa, Singapore Airlines aggiungerà il suo codice identificativo “SQ” ai voli di Croatia Airlines che collegano Londra e Copenhagen con Zagabria. Su una base di reciprocità, Croatia Airlines aggiungerà il suo codice identificativo “OU” sui voli di Singapore Airlines che operano da Singapore verso Londra e Copenhagen.

 

«Questa collaborazione – ha commentato Ms Lee Wen Fen, vice presidente senior della divisione Marketing Planning di Singapore Airlines – migliorerà i collegamenti tra Singapore e la Croazia, un Paese che sta acquistando popolarità non solo come meta di vacanze, ma anche di lavoro. Questa intesa dimostra ancora una volta il nostro impegno nell’offrire nuove connessioni e una maggiore flessibilità nella pianificazione dei propri itinerari».

«L’accordo con Singapore Airlines – ha aggiunto Krešimir Kučko, presidente e ceo di Croatia Airlines – conferma gli elevati standard di sicurezza e l’alta qualità del servizio che offriamo ai nostri passeggeri. Da adesso la nostra offerta è ancora più accessibile per il mercato asiatico e sono sicuro che i nostri voli in code sharing potranno condurre a un ulteriore livello di qualità del servizio, capace di soddisfare i passeggeri in entrambi i continenti».
www.singaporeair.com - www.croatiaairlines.com


Ultimi articoli in LINEE AEREE