Giornale del 16 Giugno 2015

Ryanair lancia a Treviso il nuovo servizio Gruppi

LINEE AEREE

16-06-2015 NUMERO: Giornale Online

Invia
Ryanair ha presentato agli operatori trevigiani e veneti il nuovo servizio dedicato ai Gruppi, che permette anche ai gruppi di viaggiatori e alle aziende di prenotare e viaggiare alle tariffe più basse. L’iniziativa interessa in modo particolare scuole, club sportivi, aziende e tutti gli altri organizzatori di viaggi per grandi gruppi, oltre ai viaggiatori per affari.

 

L’incontro, promosso con il supporto del Consorzio di promozione turistica Marca Treviso, ha visto convenire all’aeroporto Antonio Canova di Treviso numerose agenzie di viaggi provenienti da tutta la provincia di Treviso.

 

Il nuovo servizio “Gruppi” – disponibile sul sito ryanair.com – fa seguito al lancio del pacchetto Business Plus di Ryanair, pensato specificatamente per chi viaggia per affari, con biglietti flessibili, imbarco prioritario e bagaglio da stiva. Entrambi i servizi della low cost irlandese sono già disponibili sulle 26 rotte servite dall’aeroporto di Treviso nell’estate 2015.

 

«Il 2015 è destinato a essere un anno molto entusiasmante per i gruppi e la clientela veneti – ha dichiarato nell’occasione Giuseppe Belladone di Ryanair – poiché l’ingresso di Ryanair in questo mercato abbasserà significativamente i loro costi per i viaggi, rendendoli ancora più semplici ai nostri passeggeri. I gruppi e i clienti business da Treviso e dal Veneto,possono ora prenotare le tariffe più basse utilizzando il nostro servizio dedicato su ryanair.com, poiché continuiamo a migliorare la nostra offerta nell’ambito del programma per la clientela “Always Getting Better”».

 

Gianni Garatti, presidente del Consorzio di promozione turistica e dell’aeroporto trevigiano, ha ribadito l’importanza del territorio nelle strategie di marketing integrato «dove, però, ogni attore deve fare la propria parte, in forma complementare e non in sovrapposizione con quanto posto in essere da altri attori».

 

«Il Consorzio Marca Treviso e Aer Tre SpA, la società di gestione dello scalo aeroportuale trevigiano, da tempo stanno collaborando per rendere reciprocamente sinergiche le azioni di promozione e commercializzazione turistica e, in sostanza, per portare sempre più viaggiatori che “scalano” su Treviso, a visitare la Marca». Ed è per questo, ha aggiunto Garatti, «che la relazione con le agenzie di viaggi e i vettori aerei diventan strategica».

 

Nel corso dell’incontro, Ryanair ha sorteggiato tra le rappresentanti delle agenzie intervenute due biglietti aerei omaggio per una persona con destinazione a scelta dell’interessata.
www.ryanair.com


Ultimi articoli in LINEE AEREE