Giornale del 18 Giugno 2015 - Speciale Focus Expo - sfoglia il giornale

Alidays: partita la ‘Bermuda Academy’ per le adv

OPERATORI

18-06-2015 NUMERO: 20

Invia
Promosso da Alidays Travel Experiences e Bermuda Tourism Authority, è attivo sulla piattaforma learning.alidays.it il nuovo percorso formativo riservato agli agenti di viaggi, che sono invitati a scoprire l’isola di Bermuda, le sue spiagge di sabbia rosa lambite dalle acque dell’Oceano e la molteplicità di escursioni, esperienze e attività adatte ai differenti target di clientela.

 

Gli adv che completano la “Bermuda Academy” avranno la possibilità di partecipare a un esclusivo educational sull’isola previsto per settembre.

 

Attraverso sei video realizzati in collaborazione con Bermuda Tourism Authority, e visibili direttamente dalla piattaforma learning.alidays.it, gli agenti possono acquisire informazioni e novità sulla destinazione, dimostrando, poi, le loro competenze attraverso i quiz, da compilare online entro il prossimo 31 luglio.

 

Il percorso “Bermuda Academy” prevede anche una fase di vendita (Sell) durante la quale si dovrà cercare di confermare con Alidays il maggior numero di pratiche verso la destinazione, ideale anche per i viaggi di nozze. I migliori venditori avranno quindi la possibilità di partecipare all’esclusivo educational alla scoperta di Bermuda in programma a fine settembre.

 

Per maggiori informazioni e per partecipare alla ‘Bermuda Academy’ gli agenti di viaggi devono accedere direttamente alla piattaforma learning.alidays.it.
www.alidays.it


Ultimi articoli in OPERATORI