Giornale del 19 Giugno 2015

Nicolaus a Expo in partnership con Alitalia/Etihad

OPERATORI

19-06-2015 NUMERO: Giornale Online

Invia
Fino al prossimo 25 giugno il t.o. Nicolaus è presente a Expo, ospite del padiglione Alitalia/Etihad, per presentare le sue novità. Di recente l’operatore ha attivato con i due vettori una partnership per valorizzare il suo prodotto Mare Italia e l’offerta luxury di Raro by Nicolaus.

 

E anche in questa occasione Nicolaus ha deciso di favorire il trade offrendo il rimborso del biglietto di ingresso a tutti gli agenti di viaggi che si presenteranno al padiglione 111 entro il 25 giugno.

Le novità presentate a Expo
“Fly to Puglia” è una raccolta di strutture divise per target e per tipologia di prodotto comprensivo di soggiorno+volo+transfer. Questa offerta è stata pensata come uno strumento veloce per le agenzie che vogliono proporre soluzioni tutto incluso alla propria clientela, pensate per differenti tipologie di clientela e fasce di prezzo.

“Fly to Rodi” è una raccolta di tutto il prodotto Grecia che Nicolaus si appresta a proporre quest'anno per la prima volta. Anche per questo segmento della programmazione sono previste numerose proposte tutto compreso modellate sulle caratteristiche di differenti target di clientela.

“Raro in tour” è una brochure che veicola pacchetti di lungo raggio, con tour esclusivi a partenze garantite con itinerari speciali. Questa particolare linea di prodotto si sposa con la programmazione Raro Puglia, ricca di proposte dedicate alle masserie e dimore storiche del nostro territorio, inserite in un’offerta di impronta sempre più luxury & experience.

La presenza di Nicolaus all’interno del padiglione Alitalia/Etihad sarà rafforzata dalla proiezione in loop del video dello spot Nicolaus “La nuova vacanza italiana”, trasmesso recentemente sulle reti Rai, e del video dello spot Raro World, incentrato sulla programmazione Luxury Travel & Experience.
www.nicolaus.it


Ultimi articoli in OPERATORI