Giornale del 22 Giugno 2015

Miglioramenti in arrivo per le navi di Azamara Club Cruises

NAVIGARE

22-06-2015 NUMERO: Giornale Online

Invia
Azamara JourneyLa compagnia crocieristica di lusso Azamara Club Cruises ha annunciato che le sue due navi, Azamara Journey (nella foto) e Azamara Quest, saranno sottoposte a ‘importanti opere di miglioramento’ durante il dry-dock all’inizio del 2016, che andranno a rivitalizzare i servizi offerti a bordo.

 

Le navi, di media stazza, in grado di accogliere fino a 686 passeggeri, saranno dotate di nuove aree, spazi pubblici e nuove tecnologie con servizi e attrazioni originali e di prim’ordine. Da poppa a prua, i lavori riguarderanno ogni angolo delle due unità, incluse tutte le cabine e le suite, i ristoranti, le spa e le aree di intrattenimento.

«Siamo famosi per i nostri programmi Land Discoveries, che ci hanno consentito di registrare un numero senza precedenti di prenotazioni di ospiti che hanno già viaggiato con noi, così come prenotazioni per crociere consecutive – ricorda Larry Pimentel, presidente e ceo di Azamara Club Cruises – Mentre continuiamo a migliorare la nostra offerta in termini di destinazioni, desideriamo garantire ai nostri ospiti anche un’esperienza di bordo moderna e in grado di soddisfare ogni esigenza».

 

«Siamo certi che le migliorie apportate avranno un impatto immediato sulle esperienze di vacanza dei nostri clienti – aggiunge Pimentel – Ogni angolo di ciascuna nave avrà un nuovo look, ambienti più luminosi e contemporanei e locali di nuova concezione per momenti esclusivi. Stiamo investendo anche su alcune innovazioni di bordo e abbiamo prestato molta attenzione anche ai più piccoli dettagli. In definitiva, stiamo ridefinendo completamente l’esperienza di vacanza a bordo delle nostre navi».
www.azamaraclubcruises.com/it


Ultimi articoli in NAVIGARE