Giornale del 24 Giugno 2015 - sfoglia il giornale

Travel South USA a Milano per incontrare t.o. e adv italiani

DESTINAZIONI

24-06-2015 NUMERO: 21

Invia
Liz Bittner (Travel South USA), Kim Priez (New Orleans CVB), Olga Mazzoni (Thema Nuovi Mondi) e Heidi Walters (Visit North Carolina)Travel South USA è il consorzio che raggruppa gli enti del turismo di 12 Stati del Sud-Est degli Stati Uniti – Alabama, Arkansas, Georgia, Kentucky, Louisiana, Mississippi, Missouri, North Carolina, South Carolina, Tennessee, Virginia e West Virginia – rappresentato in Italia da Thema Nuovi Mondi di Milano.

 

Nella residenza del Console Generale U.S.A. Philip T. Reeker a Milano, si è tenuto un ricevimento con il menù speciale curato personalmente dallo chef John Besh di New Orleans, che attraverso le sue ricette ha rievocato la storia del Sud e i ricordi della sua famiglia.

 

John Besh - chef UsaTravel South USA è in Italia in concomitanza con Expo Milano 2015: la Sales Mission è giunta nel nostro Paese per incontrare tour operator e agenti di viaggi. Liz Bittner, presidente del consorzio degli Stati del Sud Usa, ha annunciato che nel 2014 si è avuto un incremento del numero di arrivi dall’Italia rispetto all’anno precedente pari al 47%, per un totale di 70mila visitatori.

 

Il prossimo appuntamento di Travel South USA con una delegazione di operatori italiani si terrà al terzo Showcase Internazionale in programma a Charlotte.

 

Nella foto di gruppo: Liz Bittner, Kim Priez (New Orleans CVB), Olga Mazzoni (Thema Nuovi Mondi) e Heidi Walters (Visit North Carolina). Nell’altra foto: lo chef John Besh.
www.travelsouthusa.org

C.A.

Ultimi articoli in DESTINAZIONI