Giornale del 26 Giugno 2015

Premiato il progetto ‘green’ di Planetaria Hotels

OSPITALITA'

26-06-2015 NUMERO: Giornale Online

Invia
Planetaria Hotels riceve il Premio Positive Award 2015Assegnato a Planetaria Hotels il Positive Business Award 2015, il riconoscimento della Scuola di Palo Alto, la principale Business School italiana non accademica, nato per premiare le aziende ‘positive’ che si innovano, si distinguono e crescono insieme alle proprie risorse.

 

Il gruppo alberghiero italiano si è aggiudicato il premio per la categoria “Positive Business Sustainability” per lo speciale progetto “green” legato all’ecocompatibilità strutturale e alla scelta responsabile di servizi ricettivi.

 

Il progetto pilota, iniziato nel primo albergo nato in Planetaria, Enterprise Hotel a Milano, ha ottenuto ad aprile 2015 la certificazione di ecosostenibilità da parte dell’Istituto terzo di certificazione Certiquality, nel rispetto dei requisiti dettati dalla “Guide for environmentally sustainable accomodations” redatta da Ecoworldhotels.

Enterprise Hotel ha ottenuto due eco-foglie – il primo a Milano – a riprova del fattivo impegno nei riguardi degli ospiti, sempre più orientati a uno stile di vita responsabile, e verso la filiera produttiva del servizio alberghiero, scegliendo i fornitori che rispettano l’ambiente.
www.planetariahotels.com


Ultimi articoli in OSPITALITA'