Giornale del 26 Giugno 2015

Per l’estate Travelandia punta su Australia e Pacifico

OPERATORI

26-06-2015 NUMERO: Giornale Online

Invia
Sono Australia, Nuova Zelanda e le isole del Pacifico (Polinesia, Fiji e Cook) la scommessa per l’estate 2015 di Travelandia, l’operatore milanese che, dopo il positivo esito registrato durante la stagione invernale, ha deciso di arricchire ulteriormente la propria programmazione sul continente australe.

 

In prima fila, ancora i tour a partenze garantite (minimo due partecipanti) in Australia, con un calendario fitto di date e guida parlante italiano. Si comincia con “Amazing Australia”, due settimane alla scoperta dei mille volti di un continente: da Adelaide ai paesaggi di Kangaroo Island, dalla vivacità di Melbourne alle baie della Great Ocean Road, dalle luci di Sydney ai colori dell’alba e del tramonto di Uluru, fino alla Grande Barriera Corallina.

 

Altra novità della prossima estate, “Essence of Australia”. Anche qui un viaggio con partenze garantite, ma questa volta di otto notti, comunque sufficienti per vivere tutte le emozioni di un tour tra Sydney, Ayers Rock e Cairns. Infine, un originale itinerario triangolare tra due continenti: Australia (e Pacifico) e Asia. Si parte da Sydney, con un soggiorno di tre giorni per visitare la città, poi si vola a Mana Island per godersi gli spettacolari scenari delle Fiji per un’intera settimana di relax. Gli ultimi giorni, invece, si trascorrono a Hong Kong, da dove si riparte per l’Italia.

 

Per le agenzie di viaggi Travelandia mette a disposizione una struttura dedicata al prodotto “Australia e Pacifico”, con mail oceania@travelandia.it, telefono 02/67730270 e booking specializzato sulla destinazione. A breve, poi, prenderà il via un programma di webinar a date fisse dedicato alla formazione del trade.

Come per tutte le altre destinazioni proposte da Travelandia, i cataloghi monografici dedicati ad Australia e Pacifico sono sfogliabili online all’indirizzo travelandia.it.

 

«L’ottimo rapporto qualità-prezzo delle nostre proposte e l’elevata specializzazione del nostro staff ci permettono di offrire un prodotto sempre nuovo e, su richiesta, personalizzabile secondo le esigenze di chi viaggia, sposi compresi – sottolinea Roberta Pattaro, product manager di Travelandia – La nostra rete di corrispondenti in tutto il mondo, poi, offre la possibilità di combinare tutte le destinazioni dell’area Pacifico con le altre nostre mete come Indonesia, Thailandia, Hong Kong, Dubai ed Abu Dhabi».
www.travelandia.it


Ultimi articoli in OPERATORI