Giornale del 01 Luglio 2015 - sfoglia il giornale

Valtur ha presentato a 800 adv le nuove proposte estive

OPERATORI

01-07-2015 NUMERO: 22

Invia
Nikola Ljuljdjuraj - Giorgio Lotti - Claudio Martinolli 2015 - ValturCon i 200 agenti di viaggi lombardi intervenuti alla festa al Salon Parisien, si è concluso a Milano il roadshow Summer Appetizer Valtur. Altri 600 adv avevano partecipato alle precedenti tappe di Roma (il 16 aprile) e Napoli (l’11 maggio), identico l’invito a vivere lo spirito e l’atmosfera dei villaggi con la celebre animazione dell’Academy Valtur.

 

In tutte le serate-evento, pensate appositamente per le agenzie dalla direzione commerciale del tour operator che quest’anno festeggia i 50 anni, sono state illustrate le cinque nuove proposte per la stagione estiva. Oltre al Club Portorosa a Marina di Portorosa in Sicilia, al Parco Torre Chia nella costa sud/ovest della Sardegna, al Lacona nel golfo dell’Isola d’Elba e al Club Simeri in Calabria, con l’ultima novità, Club Porto Ada, Valtur sbarca sulla costa tirrenica della Calabria, nel tratto da Tropea a Lamezia Terme: una struttura particolarmente adatta alle famiglie con spazi generosi e tre piscine, di cui una per bambini.

 

«La risposta delle agenzie è stata entusiasmante – ha commentato Nikola Ljuljdjuraj, direttore commerciale estero Valtur – e questo ci conferma che la strada che stiamo percorrendo è quella giusta. Per facilitare il loro prezioso lavoro abbiamo messo a punto un nuovo sito, con un motore di prenotazione più facile e intuitivo».

 

Con ‘Star” il t.o. individua le agenzie ‘best partner’
A ribadire l’importanza degli agenti di viaggi nella strategia di sviluppo del tour operator c’è anche l’avvio di Star, programma per individuare le agenzie “best partner”, a cui verranno riservati vantaggi e particolari condizioni.

 

A capo del progetto c’è Giorgio Lotti, responsabile del coordinamento commerciale Valtur: «Vogliamo stringere i rapporti con le nostre agenzie più affezionate, consapevoli che gli agenti di viaggi sono intermediari preziosi per chi cerca la brand experience Valtur. Le agenzie Star, che stiamo già individuando e fidelizzando, avranno un canale preferenziale su alcune offerte, momenti di formazione dedicati, un help desk già attivo e una serie di materiali per personalizzare il punto vendita».

 

Nella foto: Nikola Ljuljdjuraj, Giorgio Lotti e il direttore marketing Claudio Martinolli.
www.valtur.it

Adriana De Santis

Ultimi articoli in OPERATORI