Giornale del 03 Luglio 2015

Megabus.com lancia la nuova rotta low cost Milano-Londra

VETTORI

03-07-2015 NUMERO: Giornale Online

Invia
Megabus.com, il servizio di viaggi in autobus low cost leader in Europa, annuncia una nuova rotta che collega l’Italia al suo ampio network europeo. A partire dal prossimo 8 luglio l’azienda opererà due servizi al giorno in entrambe le direzioni tra Milano, Torino, Lione, Parigi, Lille e Londra.

 

La nuova rotta è il primo collegamento internazionale da e per l’Italia e collegherà il nuovo network domestico di bus con il più ampio network europeo di viaggi low cost, che include diversi Paesi come Gran Bretagna, Francia, Germania, Spagna, Belgio, Paesi Bassi e Lussemburgo.

 

Tutti i servizi verranno operati con autobus all’avanguardia che offrono connessione wifi gratuita, prese elettriche, aria condizionata e toilette. Durante i primi cinque giorni di servizio (8, 9, 10, 11, 12 luglio) verranno messi a disposizione centinaia di biglietti alla tariffa promozionale di un euro.

 

Tutti gli autisti megabus.com dispongono della qualifica standard europea per autobus e mezzi pesanti e seguono un programma di training dettagliato a livello operativo e di assistenza clienti. La formazione include le nozioni pratiche sulle rotte e le dovute verifiche sui requisiti di guida. L’azienda è conforme alla regolamentazione europea sull’orario di lavoro e segue standard di manutenzione molto restrittivi e più elevati di quanto richiesto dalla legge.
www.megabus.com


Ultimi articoli in VETTORI