Giornale del 07 Luglio 2015

Arriva Musement, piattaforma per il tour management

ONLINE

07-07-2015 NUMERO: Giornale Online

Invia
Computer - tastiera - mano - internetÈ stato lanciato da Musement il servizio multi-piattaforma di tour management per prenotazioni viaggi, che attraverso la modalità self-service consente agli operatori del settore – tour operator, guide locali, destination management company (DMC), gestori di locali e organizzatori di eventi – la gestione diretta delle offerte, delle prenotazioni e degli accessi, tramite un’app di supporto fornita gratuitamente.

 

Questa modalità, secondo i responsabili di Musement, permetterà agli operatori di aumentare i propri ricavi, raggiungendo un pubblico di appassionati di viaggi distribuito in oltre 50 Paesi. Grazie al servizio di traduzione multilingue gratuito, account manager dedicato e supporto SEM e SEO fornito da un team di web marketing, la nuova piattaforma apre un potente canale per pubblicizzare le proprie offerte.

 

Il debutto di questa piattaforma segna un cambiamento chiave nel segmento tours & in-destination activities del settore travel, fino ad oggi inibito dalla mancanza di tecnologie di aggregazione efficienti e di precise strategie.

 

La nuova piattaforma self-service di Musement è impostata per spingere rapidamente la crescita globale dei player attivi in questo mercato, che vale 100 miliardi di dollari nel mondo e 37 miliardi di dollari nella sola Europa.
www.musement.com


Ultimi articoli in ONLINE