Giornale del 06 Luglio 2015

easyJet, anche Glasgow e Tallinn da Malpensa

LINEE AEREE

06-07-2015 NUMERO: Giornale Online

Invia
easyJet - livrea tulipani 2015Con Glasgow e Tallinn, easyJet supera le 50 destinazioni in vendita da Milano Malpensa – seconda base più grande in Europa della low cost britannica – per viaggiare in modo semplice e conveniente verso 19 Paesi tra Europa, Nord Africa e Medio Oriente.

 

I voli per la città scozzese e la capitale dell’Estonia sono in vendita sul sito easyJet.com a partire da 29,50 euro e 33,50 euro e inizieranno a operare, con due collegamenti a settimana, rispettivamente il 2 e il 3 dicembre 2015. Le tariffe si intendono di sola andata per persona, con condizione d’acquisto di due tratte nella stessa transazione; tasse aeroportuali, tariffe amministrative e commissioni per pagamento con carta di credito incluse nel prezzo (per altri metodi di pagamento può essere previsto uno sconto).

 

Glasgow completa l’offerta di easyJet da Malpensa verso la Scozia che già serve con nove voli settimanali su Edimburgo e tariffe a partire da 33 euro. Milano e la Lombardia vengono in questo modo collegate a Glasgow con un volo diretto di 2 ore e 35 minuti.

 

L’Estonia rappresenta invece una novità assoluta tra le destinazioni italiane di easyJet. I voli di giovedì e domenica sono ideali per un weekend lungo alla scoperta della città, della sua vivace vita notturna o dei vicini Paesi Baltici.
www.easyjet.com/it/

Sandra Di Meo

Ultimi articoli in LINEE AEREE