Giornale del 07 Luglio 2015

L’Acquario di Genova partner del programma MilleMiglia di Alitalia

ATTUALITA'

07-07-2015 NUMERO: Giornale Online

Invia
Alitalia - Airbus A330 - coda 2015L’Acquario di Genova e il mondo AcquarioVillage sono i nuovi partner di MilleMiglia, il programma di fidelizzazione di Alitalia. Ora i Soci MilleMiglia possono aumentare il loro credito di miglia acquistando alle casse dell’Acquario di Genova il biglietto di ingresso alla struttura o il biglietto AcquarioVillage, che comprende una visita a tutte le strutture gestite da Costa Edutainment a Genova.
 
Un biglietto adulti (24 euro) da diritto a un accredito di 150 miglia, un biglietto ragazzo (15 euro, età 4-12 anni) 100 miglia, un biglietto ridotto (21 euro, senior, militari, invalidi/disabili) 125 miglia. Con l’acquisto del biglietto AcquarioVillage intero (48 euro), l’accredito sale a 400 miglia.
 
L’accredito delle miglia avviene in tempo reale effettuando l’acquisto esclusivamente presso la biglietteria dell’Acquario. Per l’accredito delle miglia, è necessario avere con sé la propria tessera MilleMiglia.
 
L’adesione al Programma MilleMiglia è il primo passo di una più ampia collaborazione tra Costa Edutainment, società di gestione dell’Acquario di Genova e del mondo AcquarioVillage, e   Alitalia, e prevede anche attività di intrattenimento al padiglione Alitalia-Etihad all’Expo Milano 2015.
www.acquariodigenova.it - www.alitalia.com

Ultimi articoli in ATTUALITA'