Giornale del 07 Luglio 2015

Norwegian incentiva gli adv: in palio mini crociera su Escape

NAVIGARE

07-07-2015 NUMERO: Giornale Online

Invia
Norwegian Cruise Line intNorwegian Cruise Line lancia il programma di incentivazione “Prenota e parti a bordo della Norwegian Escape”, destinato a tutti gli agenti di viaggi che prenoteranno, entro il 31 luglio, due cabine di qualsiasi categoria su una crociera a bordo della Norwegian Epic, Norwegian Jade, Norwegian Spirit o Norwegian Star con partenza antecedente al 31 ottobre 2015.

 

Ampia scelta
Gli adv potranno scegliere tra svariate opzioni di crociera, come gli itinerari di 7 notti nel Mediterraneo occidentale a bordo della Norwegian Epic, con partenza da Civitavecchia e Barcellona e scalo a Livorno, Cannes , Palma di Maiorca e Barcellona ), e Napoli ). Chi desidera scoprire il Mediterraneo orientale, potrà salpare dal porto di Venezia a bordo della Norwegian Jade, per crociere di 7 e 14 notti nell’Adriatico, Grecia e Turchia, con tappe a Dubrovnik, Pireo, Atene, Kusadasi, Efeso e Spalato, oppure nelle Isole Greche, toccando i porti di Corfù, Santorini, Mykonos e Katakolon (Olympia).

 

E poi il Nord Europa con la Norwegian Star, che propone itinerari di 9 notti nelle Capitali baltiche, da Copenhagen, con scalo a Warnemünde, Berlino, Tallinn e San Pietroburgo (2 giorni), Helsinki e Stoccolma. Per coloro che amano trascorrere lunghi soggiorni sul mare, gli agenti potranno prenotare le crociere di 12 giorni “Il Grande Mediterraneo” a bordo della Norwegian Spirit, con partenze da Venezia o Barcellona. L’itinerario prevede scali a Pireo, Atene, Kusadasi, Istanbul, Mykonos, Napoli, Civitavecchia, Roma, Livorno, Firenze/Pisa e Tolone, Provenza.

 

I premi in palio per gli adv
Tra tutti coloro che finalizzeranno la prenotazione di due cabine direttamente con la compagnia e invieranno all’indirizzo seminars@ncl.com il numero di booking e i riferimenti dell’agenzia, Norwegian Cruise Line estrarrà due vincitori che parteciperanno alla mini crociera promossa in occasione del viaggio inaugurale della Norwegian Escape, in programma ad Amburgo dal 23 al 25 ottobre 2015.

 

Il primo premio prevede sistemazione in cabina con balcone per due persone, trattamento di pensione completa, voli da Milano, Roma, Napoli o Venezia e trasferimenti. Il secondo estratto parteciperà al viaggio inaugurale in cabina con balcone per due persone con trattamento di pensione completa e trasferimenti inclusi. Per partecipare all’estrazione è necessario avere compiuto 21 anni.

 

La Norwegian Escape, la nuovissima nave di Norwegian Cruise Line nonchè futura ammiraglia della flotta, salperà tutto l’anno dal porto di Miami a partire dal prossimo autunno. La nave incarnerà l’essenza del Freestyle Cruising e di Miami portando a bordo la vivacità, i colori e i ritmi della città offrendo nuove e inedite esperienze di crociera in mare.

 

I nuovi pacchetti flessibili per i ristoranti di specialità
Oltre all’incentivazione per gli adv, Norwegian Cruise Line ha annunciato l’introduzione di nuovi pacchetti che permettono agli ospiti di godere di un’ampia gamma di sapori e di esperienze uniche nei ristoranti di specialità della compagnia insieme alla flessibilità di scegliere il numero di notti in cui desiderano cenare, tutto a un’unica tariffa. A partire dal prossimo 7 agosto, gli ospiti di Norwegian possono usufruire del pacchetto per i ristoranti di specialità su tutte le navi della flotta, per una durata minima di tre giorni fino all’intera durata della crociera.

 

Gli ospiti che prenotano un pacchetto per i ristoranti di specialità di Norwegian possono optare per una bistecca a cottura media al Cagney’s, la steakhouse di Norwegian, la pasta al ristorante italiano La Cucina oppure una divertente esperienza culinaria al Teppanyaki, il ristorante giapponese hibachi di Norwegian.

 

Con il Freestyle Cruising e i nuovi pacchetti per i ristoranti di specialità di Norwegian, gli ospiti possono scegliere dove, come e quando cenare. Per gli ospiti delle crociere di 7 notti, sono disponibili pacchetti da 3 a 7 notti per risparmiare in ogni ristorante rispetto ai singoli supplementi da pagare.

 

I pacchetti per i ristoranti di specialità sono validi per le steakhouse, le churrascarie brasiliane, i ristoranti francesi e italiani come anche i ristoranti di Teppanyaki. Chi ha acquistato un pacchetto per i ristoranti di specialità può inoltre cenare nei seguenti ristoranti à la carte o con intrattenimento dal vivo a un piccolo sovrapprezzo: Ocean Blue (Norwegian Getaway/Norwegian Breakaway), Cirque Dreams (Norwegian Breakaway/Norwegian Epic), The Illusionarium (Norwegian Getaway), For the Record: Dear John Hughes (Norwegian Escape), Bayamo (Norwegian Escape), Pincho Tapas Bar (Norwegian Escape), The Raw Bar (Norwegian Getaway/ Norwegian Breakaway), Sushi Bar (in tutta la flotta).

 

I pacchetti per i ristoranti di specialità possono essere acquistati prima dell’inizio della crociera per usufruire di ulteriori sconti oppure nei primi 2 giorni di viaggio (il primo giorno di viaggio per gli itinerari di 3 notti). Acquistando un pacchetto per i ristoranti di specialità prima della crociera, gli ospiti possono prenotare online le cene già da 90 giorni prima della crociera oppure decidere dove cenare direttamente a bordo. I pacchetti per i ristoranti di specialità possono essere acquistati individualmente e gli ospiti che viaggiano nella stessa cabina non sono tutti tenuti ad acquistare il pacchetto.

 

Per ulteriori informazioni sui nuovi pacchetti per i ristoranti di specialità di Norwegian Cruise Line, visitare la pagina www.it.ncl.eu/dopo-la-prenotazione/#!/dopo-la-prenotazione/regali-e-altro.

 

www.it.ncl.eu

Sandra Di Meo

Ultimi articoli in NAVIGARE