Giornale del 08 Luglio 2015 - sfoglia il giornale

Decolla l’estate Volotea: nuove rotte da Palermo e Napoli

LINEE AEREE

08-07-2015 NUMERO: 23

Invia
Valeria Rebasti 2012 - Volotea intTanti i voli estivi di Volotea, del tutto nuovi o conferme di quelli precedenti. Il 7 luglio è tornato il volo Palermo-Mykonos che si aggiunge a quelli, appena inaugurati, da Palermo per Atene (con due collegamenti a settimana) e per Olbia. Confermati per l’estate 2015 i collegamenti dalla Sicilia per Ibiza e per Santorini.

Da Palermo il vettore opera collegamenti diretti verso 17 destinazioni, sette in Italia – Bari, Genova, Napoli, Olbia, Torino, Venezia e Verona – e 10 all’estero: Bordeaux, Nantes, Strasburgo e Tolosa (Francia), Atene, Mykonos e Santorini (Grecia), Ibiza e Palma di Maiorca (Spagna) e infine Tel Aviv (Israele).

 

Anche a Napoli, Volotea è scesa in pista per l’estate 2015 con un ricco network di destinazioni: confermati i collegamenti alla volta di Olbia, Nantes, Mykonos, Santorini e Skiathos e inaugurata lo scorso 30 giugno la nuova rotta verso Creta.

 

«Reduci dagli ottimi risultati raggiunti durante le scorse stagioni – commenta Valeria Rebasti (nella foto), commercial country manager Volotea in Italia – abbiamo deciso di continuare ad investire in Campania, arricchendo da un lato l’offerta voli riservata ai nostri passeggeri con un nuovo collegamento per Creta e dall’altro ripristinando le rotte verso alcune delle più belle destinazioni europee».

 

Sono 10 i collegamenti operati dalla low cost iberica su Napoli, da cui è possibile decollare alla volta di Grecia (Mykonos, Skiathos, Santorini e Creta), Francia (Bordeaux, Nantes) e delle città di Genova, Olbia, Palermo e Verona, recentemente promossa terza base del vettore nel nostro Paese e suo settimo hub in Europa.

 

Tutte le rotte da e per Napoli così come quelle da Palermo sono in vendita con tariffe a partire da 29,99 euro a tratta, tasse aeroportuali incluse.
www.volotea.com


Ultimi articoli in LINEE AEREE