Giornale del 08 Luglio 2015 - sfoglia il giornale

Amo il Mondo avvia le vendite della ‘sua’ Argentina

OPERATORI

08-07-2015 NUMERO: 23

Invia
Arriva l’Argentina firmata Amo il Mondo, il tour operator torinese che ha così completato la sua ampia programmazione sul Sud America con l’inserimento di una destinazione “top” come appunto la terra argentina. E per consolidare quanto possibile la relazione con le adv partner, l’operatore ha appositamente studiato un webinar: a interloquire con gli agenti, oltre a Roberto Servetti, direttore Prodotto di Amo il Mondo, ci saranno Andrea Simonetti, Latin America travel specialist, e Francesca Lombardi, referente America Latina dell’operatore.

 

«Così come abbiamo fatto per Perù, Brasile e Cile – spiega Simonetti – anche per l’Argentina l’obiettivo che ci siamo dati è stata la costruzione di un’offerta che sappia parlare a differenti target, grazie a un rapporto qualità-prezzo molto buono che valorizza al massimo l’originalità delle proposte. Abbiamo selezionato gli immancabili classici, combinandoli, comunque, con diverse possibilità di vivere alcuni aspetti della destinazione molto particolari».

 

«Questa logica – prosegue il Latin America travel specialist – è anche frutto di una politica commerciale che, in un momento in cui l’Argentina, per differenti fattori, comporta un budget di spesa di una certa entità, ha cercato di ottenere condizioni comunque vantaggiose per la clientela, grazie, ad esempio, a un lavoro strategico di contrattazione con le compagnie aeree. In particolare, le combinazioni con il Cile sono frutto di questa politica».

 

Tutte le proposte saranno visibili agli agenti di viaggi e al pubblico sul catalogo online dell’operatore, che ha costruito differenti tipologie di tour dando grande spazio alle attrattive legate alla natura, alla cultura e alle tradizioni, per valorizzare l’anima complessa di un Paese capace da sempre di attrarre un pubblico molto vario che spazia dagli appassionati della montagna agli amanti di un ballo in costante ascesa come il tango figurato.
www.amoilmondo.it


Ultimi articoli in OPERATORI