Giornale del 13 Luglio 2015

Campagna pro-Grecia. E Ryanair abbassa i prezzi

ATTUALITA'

13-07-2015 NUMERO: Giornale Online

Invia
Partenone - Atene - Grecia int“Vuoi aiutare la Grecia? Sceglila per la vacanza”, così il britannico The Guardian avvisa i lettori. Più pragmatica l’ottica americana con Travel Weekly, giornale del trade statunitense, che considera: “Qualunque cosa accada, la Grecia sarà un buon affare per gli americani” pensando al tasso che sarà comunque favorevole per il dollaro, sia che il Paese esca dall’euro sia che vi rimanga.

 

E intanto Ryanair, compagnia aerea low cost che ha avuto una rapida crescita in Grecia, ha lanciato la campagna “Continua a far volare la Grecia”, abbassando i prezzi sulle rotte da Atene a Chania, Rodi e Salonicco a 4,99 euro da lunedì 13 luglio a domenica 26 luglio. Inoltre dal 13 luglio alla fine di ottobre vengono tagliate del 30% le tariffe delle rotte internazionali da/per la Grecia.

 

I posti in offerta sulle rotte domestiche e internazionali sono disponibili per la prenotazione sul sito della compagnia fino a venerdì 17 luglio.

 

David O’Brien, chief commercial officer di Ryanair ha dichiarato: «Consumatori e visitatori greci possono sentirsi rassicurati dal fatto che Ryanair è impegnata a crescere in Grecia e che continueremo a stimolare i viaggi e il turismo nel Paese, lavorando con i nostri partner presso gli aeroporti ellenici e con il governo greco in questo momento di crisi economica».
www.ryanair.com
 


Ultimi articoli in ATTUALITA'