Giornale del 15 Luglio 2015 - sfoglia il giornale

Alitalia, un carnet per frequent flyer tra Milano e Shanghai

LINEE AEREE

15-07-2015 NUMERO: 24

Invia
Alitalia - Airbus A330 - livrea 2015Alitalia viene incontro alle esigenze delle piccole e medie imprese italiane che hanno rapporti frequenti con la Cina e in modo particolare con Shanghai. Fino al prossimo 24 ottobre la compagnia aerea darà la possibilità a chi viaggia da Milano a Shanghai di acquistare un carnet di tre biglietti andata e ritorno in Business class.

 

Il carnet offre flessibilità e tariffe ridotte fino al 20% rispetto al prezzo di un singolo biglietto a/r in Business fra le due città. I clienti avranno a disposizione anche i servizi esclusivi per i viaggiatori della Business class, tra i quali la comodità delle poltrone full-flat e l’eccellenza di un servizio enogastronomico di bordo pluripremiato, l’accesso alle lounge aeroportuali Alitalia, nonché la possibilità di accumulare il triplo delle miglia per i soci MilleMiglia e 320 BlueCredits per le aziende che partecipano al programma di incentivazione BlueBiz, pari a 320 euro da spendere in biglietteria Alitalia, Air France, KLM e Delta Airlines.

 

I viaggiatori potranno utilizzare il volo trisettimanale diretto di Alitalia, oppure i collegamenti giornalieri da Milano ad Abu Dhabi (operati da Alitalia o da Etihad Airways) e poi, da Abu Dhabi, il volo di Etihad per Shanghai. I carnet sono “open”, non è quindi necessario indicare la data di partenza al momento dell’acquisto, non sono nominativi e possono essere intestati anche a tre passeggeri diversi. La data del viaggio o il nominativo del passeggero possono essere modificati, gratuitamente fino a 10 giorni prima della partenza, oppure dietro pagamento di un’integrazione fino a quattro ore prima della partenza, ma non è previsto il rimborso se i biglietti non vengono utilizzati entro il 24 ottobre 2015.

 

Il carnet può essere acquistato nelle agenzie di viaggi o chiamando il numero telefonico dedicato 06.65859966, o nelle biglietterie aeroportuali.
www.alitalia.com


Ultimi articoli in LINEE AEREE