Giornale del 14 Luglio 2015

Viaggi Levi, partenze con sconto per l’estate

OPERATORI

14-07-2015 NUMERO: Giornale Online

Invia
Oman - Viaggi LeviQualche volta, spesso, i prezzi aumentano, qualche altra volta, più raramente, diminuiscono. È il caso di I Viaggi di Maurizio Levi – operatore milanese specializzato in percorsi di turismo culturale – che offre sensibili riduzioni su alcune partenze estive. Quattro le destinazioni – sulle 119 offerte dal t.o. – interessate dall’offerta.

 

Il viaggio di 15 giorni in Colombia, dalle Ande ai Caraibi attraverso siti archeologici e città coloniali, proposto con quota base di 5.150 euro in doppia per tutte le partenze tra luglio e settembre, scende di 440 euro, grazie al cambio favorevole con la moneta locale.

Invece il safari di 10 giorni nei parchi nord della Tanzania, dal Ngorongoro al Serengeti per assistere alla mitica migrazione stagionale di milioni di erbivori, proposto con partenza individuale con quota base di 2.060 euro (oltre a 770 euro di volo aereo), diminuisce di 320 euro per le partenze dell’8 agosto.

 

Infine due novità positive dall’Oman. Il viaggio Oman-Emirati di 14 giorni attraverso l’Oman, gli Emirati Arabi e la penisola del Musandam (in veliero), proposto con quota base da 3.750 euro in doppia, scende di 110 euro per tutte le partenze di luglio e agosto, mentre l’itinerario di 16 giorni dedicato alla scoperta dell’Oman e dell’isola di Masirah, proposto da 3.780 euro, subisce da luglio a settembre una riduzione di 120 euro.
www.viaggilevi.com


Ultimi articoli in OPERATORI